Cerca nel blog

domenica 7 luglio 2019

Dinamica di crescita favorevole in Germania per Solutions 30

Solutions 30, leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie, annuncia in data odierna di aver siglato due importanti accordi in Germania, uno con Unitymedia e l'altro con il principale fornitore di energia elettrica e gas sul mercato tedesco. 

Il Gruppo continua a incrementare il proprio sviluppo in questo importante paese replicando il modello di business francese. 

Questi contratti rappresentano l'impegno di Solutions 30 nel rafforzare le relazioni con i principali operatori del mercato al fine di beneficiare della crescita prevista nei prossimi anni grazie all'installazione di internet a banda ultra larga e di contatori intelligenti.

 

Nel settore telecomunicazioni, Solutions 30 rafforza la sua presenza con Unitymedia. L'operatore, una controllata di Liberty Global e terzo operatore nel mercato tedesco, ha scelto di aumentare del 30% il volume d'affari affidato al gruppo, portandolo a poco più di 32 milioni di Euro all'anno. Questo dimostra la capacità di Solutions 30 di fornire prestazioni in linea con le esigenze dei suoi clienti, e di costruire relazioni di fiducia nel lungo periodo.

 

Jan Machuletz, direttore delle operazioni di Solutions 30 Germania, ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di questo ampliamento della partnership che premia i nostri sforzi e il nostro impegno nei confronti di Unitymedia nell'installazione della banda ultra larga e nell'assistenza ai suoi clienti nel Sud Germania. Noi continueremo con lo stesso entusiasmo a sostenere Unitymedia nella sua volontà di rafforzare la propria posizione sul mercato tedesco

 

Nel settore dell'energia, Solutions 30 è stato scelto dal principale fornitore di energia elettrica e gas in Germania, per l'installazione pilota di contatori elettrici smart. Se il contratto, che prevede l'installazione di 44.000 contatori, riuslta relativamente modesto nei volumi, è però strategico per il Gruppo che intende dimostrare la sua capacità di supportare ampiamente questo importante attore del mercato. Solutions 30 opererà in tre stati federali: Schleswig-Holstein, Brandeburgo e Baviera.

 

Per Volker Meyer, CEO di Solutions 30 Germania: « Questo è un primo risultato incoraggiante dopo mesi di trattative, mentre l'installazione massiva di contatori intelligenti potrebbe iniziare a partire dal 2020. Questo primo successo è tanto più strategico in quanto stiamo attualmente lavorando sulle richieste d'offerta per le installazioni future, richieste d'offerta per le quali i risultati sono attesi nel prossimo anno. »

 

Chi è SOLUTIONS 30

Il gruppo SOLUTIONS 30 è leader in Europa nelle soluzioni per le nuove tecnologie. La sua missione è di rendere accessibile a tutti, privati e imprese, le nuove tecnologie che cambiano la vita quotidiana: ieri l'informatica e internet, oggi il digitale, domani le innovazioni che renderanno il mondo sempre più interconnesso in tempo reale. Forte di oltre 20 milioni di interventi realizzati dalla sua costituzione, la società è organizzata intorno a una rete di 8000 tecnici in maniera capillare presenti su tutto il territorio.  SOLUTIONS 30 copre attualmente l'intero territorio in Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio e Germania e Spagna.

La filiale italiana denominata Telima Italia è stata creata nel maggio del 2008 e rinominata SOLUTIONS 30 ITALIA nel maggio del 2013. Il capitale di SOLUTIONS 30 S.E. è composto da 104 057 392 azioni, pari al numero di diritti di voto teorici ed esercitabili.

SOLUTIONS 30 SE è quotata sul mercato Euronext Growth (ISIN FR0013379484  – codice ALS30) e alla Borsa di Francoforte sul circuito di negoziazione elettronico XETRA (FR0013379484 –  codice 3OL2). Indici : MSCI Europe Small Cap | Tech40 | CAC PME.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *