Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2007

ACER CORRE CON IL YAMAHA FACTORY RACING TEAM


 
05/03/2007 Acer, quarto Vendor mondiale dell'Information Technology (fonte: Gartner, 4Q 2006), annuncia l'accordo che sancisce la Partnership con Yamaha Motor Co. Ltd., divenendo Sponsor Ufficiale del Yamaha Factory Racing Team. Acer ha rivolto sempre particolare attenzione al mondo dello sport professionistico di alto livello, ambiente in cui il raggiungimento degli obiettivi è determinato da lavoro di squadra, impegno costante, flessibilità e tenacia pur mantenendo alto il valore del singolo individuo e l'associazione del pay-off "Empowering People" al marchio ne è testimonianza.
"La strategia e gli obiettivi di Acer sono in sintonia con quelli del Team Yamaha Factory Racing: impegno nella progettazione, perseguimento dei risultati e spirito di competizione sono caratteristiche che ci accomunano" commenta Gianfranco Lanci, Presidente Acer Inc. "Abbiamo quindi deciso di siglare questa nuova e importante Partnership con Yamaha, certi del fatto che la comunanza del marchio con un team di successo potrà avere una valenza positiva per il consolidamento della leadership di Acer." Il Team Yamaha Factory Racing si è particolarmente distinto negli ultimi anni nel campionato mondiale MotoGP per la capacità di progettazione e realizzazione di mezzi altamente competitivi ed affidabili e nell'implementazione di strategie di gara vincenti.
L'accordo, della durata iniziale di due anni, prevede l'inserimento del marchio Acer sia sulle moto, che sull'abbigliamento dei piloti Valentino Rossi e Colin Edwards e di tutti i tecnici, all'interno dei box e su tutti i mezzi di trasporto del Team.
Innovazione e tecnologia d'avanguardia hanno sempre caratterizzato il mondo dei motori e quello dell'Information Technology. Vedere legati un brand innovativo e dinamico come Acer con un marchio prestigioso ed energico come Yamaha non pu~A^2 che essere motivo di eccellenza per le due aziende.

     
Informazioni per la Stampa a cura di:Acer Italy S.r.l.
Referente Ufficio Stampa Linda Pugliese Tel.: 02939921

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *