Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2007

Tour Latino partecipa a No Frills a Bergamo il 15 e 16 marzo

L’operatore turistico argentino, Organizacion Piamonte sarà presente all’edizione 2007 della fiera No Frills per professionisti del settore del turismo. Sotto il Brand Tour Latino, presenterà la sua offerta per individuali e gruppi per l’Argentina, Cile ed Uruguay.

Il 15 e 16 marzo nella fiera di Bergamo si terrà la 5° edizione di No Frills, expo del settore turistico dedicata ai professionisti del settore. Tour Latino, brand dell’Organizacion Piamonte di Argentina, sarà in fiera per presentare la sua offerta.

Il Catalogo di Tour Latino è un insieme di pacchetti nelle località più importanti con una serie di estensioni di viaggio per poter creare un mosaico di prodotti, fino ad arrivare a progettare itinerari completi. Ogni viaggio diventa così, unico, su misura di ogni viaggiatore. Per chi preferisce affidarsi alla esperienza dell’operatore, nella parte finale del catalogo si trovano degli itinerari pre-confezionati, ognuno con una particolarità, dove l’agente di viaggio potrà trovare spunti e inspirazione per realizzare la vendita di una vacanza nel sud del Mondo.

Oltre ai prodotti in catalogo, nel sito di Tour Latino (www.tour-latino.com) si trovano i prodotti fuori dall’offerta considerata classica. Alcuni di questi sono i trekking a cavallo nelle diverse regioni dell’Argentina e Uruguay, alcuni molto impegnativi nelle Ande della Patagonia e altri nelle pianure dormendo in piccoli alberghi, posadas e agriturismo, permettono combinare avventura con il confort delle case di campagna. Sempre sulla Web si possono trovare spunti per realizzare viaggi tematici di Tango e Golf, per quel target più esigente che conosce perfettamente i suoi desideri.

Tour Latino da due anni si propone come nesso tra le Agenzie e operatori italiani e la Organizacion Piamonte. La presenza nella fiera, oltre che per trovare nuovi collaboratori e agenzie che vogliano offrire viaggi su misura, è un momento di ritrovo con i clienti e per affiancarsi ulteriormente con gli operatori nella produzione di viaggi su misura e programmazione di viaggi esclusivi in Sud America.

Il responsabile per l’Italia, Martin Tartara, sarà disponibile anche per appuntamenti durante la manifestazione fieristica, per appuntamenti potete contarlo direttamente dal sito.

info@tour-latino.com
www.tour-latino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *