Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2011

TERAMO - SODDISFATTO MONTEBELLO PER LE NUOVE CORSE DELL'ARPA





TERAMO - L'Arpa, ovvero l'azienda Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi, ha implementato il suo ventaglio di servizi a favore dell'utenza. E' di pochi giorni fa, infatti, l'istituzione di nuove corse nell'ambito del territorio della provincia di Teramo. "Un risultato positivo -come sottolinea il consigliere dell'azienda Flaviano Montebello. ottenuto grazie anche alla stretta collaborazione con l'Assessore regionale al ramo Giandonato Morra. Approfitto dell'occasione per ringraziarlo e per sottolinearne la sensibilità istituzione più volte dimostrata, come nella fattispecie". Montebello fa sapere che, grazie alle intese con l'assessore comunale ai trasporti di Teramo, Giorgio Di Giovangiacomo, sono state istituite ben sei nuoive corse feriali che collegano il Capoluoogo con la grande frazione di San Nicolò al Tordino su un percorso tutto nuovo ed alternatiivo su via della Pace. Nuovi servizi anche sulla direttrice Teramo-Garrufo con una corsa tutta nuova (quella delle ore 18:00), fortemente richiesta da tanti pendolari e sollecitata dall'Assessore provinciale ai trasporti Elicio Romandini e dal sindaco di Sant'Omero Alberto Pompizi. Ascoltato favorevolmente anche il comune di Corropoli che aveva chiesto di poter far proseguire fino al Liceo Aeronautico la tratta del mattino in partenza da Teramo. Flaviano Montebello commenta: "Le nuove offerte sono state realizzate senza incidere sui costi giacchè l'Arpa ha provveduto alla rimodulazione di utenze già in essere".

Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *