Le 4 R
(Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi)
Il nuovo mercatino vintage al Legend54
Da Domenica 4 Dicembre
una domenica al mese al
Legend 54
(Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano. MM3 Maciachini)
Al Legend54 Domenica 4 Dicembre vedrà la luce la prima edizione de “Le 4 R (Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi)”, una nuova avventura...che si ripeterà una domenica al mese.
“Le 4 R” è il nuovo mercatino dell'usato, vintage e creazioni personali, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Legend 54, live club milanese con un look & flavour anni '50, dotato anche di ampio parcheggio.
A farla da padroni saranno i banchetti degli espositori, ma in quest’ambiente saranno accompagnati da piacevole musica diffusa e Dj sets, con aperitivo mattutino e pomeridiano. Sarà dedicata attenzione anche ai bambini, con merenda pomeridiana al costo di 1 euro!
Si potrà pranzare e/o cenare, dopo o durante la visita agli stands in cui si potranno trovare oggetti di ogni tipo: dalle meraviglie di un’epoca passata, ma mai fuori moda, all'abbigliamento e bijoux second-hand ma in ottimo stato, fino alle piccole opere d'arte, create da persone come voi e noi.
In seguito saranno proposte anche mini expo di artisti emergenti (foto, quadri, fumetti e così via), band live, spettacoli, ecc... un po' alla volta, la domenica de Le 4 R si arricchirà e diventerà un evento (quasi) imperdibile.
“Venite a trovarci, venite a vedere, venite a vivere un'avventura... e suggerite idee!” dicono gli organizzatori, “L’ingresso costa solo 1 euro. E l'incasso sarà devoluto in beneficenza.”
Qui di seguito le prossime date:
- 8 Gennaio
- 5 Febbraio
- 18 Marzo
- 15 Aprile
- 6 Maggio
- 10 Giugno (All'aperto)
Per chi fosse interessato a partecipare come espositore:
cell: +39 3803774377 - email: lequattror@gmail.com
Aperto sette giorni su sette, il Legend54 vuole dare spazio alle novità, ospitando eventi di particolari, rassegne oltre a numerosi concerti live, anche di artisti che stanno affiorando nello scenario musicale.
Nato sulle ceneri di un ex-capannone ora completamente ristrutturato, è composto di una sala di oltre 300 mq ed è dotato di un ampio spazio aperto, situato al confine sud del Parco Nord: in viale Enrico Fermi 98, ad un passo da Piazzale Maciachini.
L'interno del locale è realizzato in pieno stile American Graffiti, con i muri decorati Stencil-Art all'insegna del rosso, grigio e bianco. I soggetti rappresentati sono: cabriolet, chopper, pin-up, stelle, ibiscus e chitarre rock. Mentre “l’estivo” - oltre 3.000 metri quadrati di giardino immersi nel Parco Nord - è composto di un chiringuito con birra, bibite e freschi cocktails a prezzi popolari, e una consolle dj con musica soft come sottofondo per la serata.
Il Legend54 è un’ottima soluzione per chi, all’insegna del divertimento, ama bere e chiacchierare in uno spazio confortevole e accogliente, ascoltando della buona musica.
Nessun commento:
Posta un commento