Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Dalla ricerca Somnium nasce Helix, il materasso tecnologico per il benefico riequilibrio della colonna vertebrale.

La continua ricerca portata avanti da Somnium by Imaflex, consolidata azienda italiana facente parte del Consorzio Italiano Produttori Materassi di Qualità, ha portato di recente alla creazione di una nuova innovativa tecnologia che racchiude in sé tutte le qualità necessarie per migliorare il benessere e il comfort del riposo.

Il nuovo prodotto si chiama Helix® adaptive foam springs e presenta le migliori caratteristiche e prestazioni applicabili ad un materasso per garantire un sonno ristoratore ed in grado di apportare benefici alla colonna vertebrale, riequilibrandola e sostenendola nella sua naturale conformazione.

Helix® adaptive foam springs si compone di cellule indipendenti, composte da una struttura ellittica in tecnopolimero integrata in una schiuma eco-compatibile ad alta densità, prive di parti metalliche, estremamente silenziose, insensibili a radiazioni elettromagnetiche, per assicurare la massima durata ed indeformabilità.

Ma le sue benefiche caratteristiche non finiscono qui: Helix® adaptive foam springs infatti, oltre a mantenere un basso impatto ambientale sia in fase di produzione che di smaltimento, è assolutamente ergonomico e confortevole e si adatta perfettamente alle linee del corpo permettendo grande libertà di movimento; inoltre è totalmente atossico, antimicrobico ed anallergico anche per merito della grande traspirabilità garantita dal flusso di aerazione costante e dal continuo riciclo d'aria.

Per assicurare il massimo della qualità, questa nuova tecnologia viene abbinata ad altri particolari prodotti firmati Somnium by Imaflex: Bodyform® Soya, la schiuma visco-elastica, termosensibile e automodellante, assolutamente rispettosa dell'ambiente e del tutto naturale, composta da un concentrato di acqua, aria e polimeri ad alta tecnologia; il tessuto tridimensionale 3D Ventilation System che facilita il ricircolo dell’aria senza ristagni; Action3® l'abbinamento tecnico di fibre derivate da lino e cotone che asseconda la traspirazione corporea eliminando l'umidità in eccesso ed ostacolando la formazione di microorganismi dannosi per la salute.

E in più per tutto il mese di Dicembre, oltre ai classici materassi in Lattice, Aquapure, a Molle Indipendenti e Bonnel, anche i nuovi materassi Helix® adaptive foam springs saranno inclusi nella promozione 'a ciascuno il suo Somnium' che permetterà a tutti i visitatori di www.somnium.it di ottenere invitanti buoni sconto per l'acquisto di un nuovo materasso. Un'occasione da non perdere per sostituire il vecchio materasso singolo o matrimoniale, risparmiando fino a 300 euro.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *