Cerca nel blog

sabato 26 novembre 2011

Modernizzate la vostra casa con irobot scooba e irobot roomba

La vostra migliore amica vi ha parlato spesso dei robot aspirapolvere e dei robot lavapavimenti, perché si è concessa proprio ultimamente entrambi, portandosi a casa due strumenti che le rendono la cura della casa molto più semplice e veloce, facendole risparmiare tutto quel tempo che, invece, passando un aspirapolvere tradizionale e prendendo in mano spazzolone e strofinaccio dovrebbe normalmente impiegare per far brillare tutta la casa? 

Se vi ha parlato di robot aspirapolvere e di robot lavapavimenti di qualità, indubbiamente, vi avrà citato irobot roomba e irobot scooba, due ottimi prodotti dell'azienda americana irobot, leader di mercato nell'innovazione dei robot domestici, veri e propri strumenti a disposizione dell'essere umano per rendersi la vita più comoda e, soprattutto, per potersi dedicare ai propri interessi e passatempi durante il tempo libero, senza dover in alcun modo sacrificare sempre e comunque il sabato e la domenica per le pulizie. 

Grazie ad irobot roomba, la vostra amica, non dovrà più sacrificare le sue giornate libere con l'aspirapolvere in mano, trascinandolo tra una camera e l'altra, tra i vari ostacoli, perdendo il suo prezioso tempo per delle pulizie che, in effetti, il robot aspirapolvere può fare anche da solo, riuscendo a far risplendere la casa: voi, altrettanto, non pensate che potreste divertirvi di più, nel vostro tempo libero, grazie a roomba? 

Vi starete quindi domandando quali sono i prezzi dei robot aspirapolvere e, soprattutto, se gli stessi siano veramente efficienti e in grado di sostituirvi nelle pulizie, garantendo un servizio accurato e completo: irobot roomba ha un prezzo che varia dai trecento sino ai seicento euro, in base al modello che si desidera acquistare, giacché la gamma è ricca di esemplari dagli optional molto diversi l'uno dall'altro. 

Di certo, comunque, irobot roomba è in grado di offrirvi un più che valido aiuto nelle pulizie, pulendo il vostro pavimento in modo accurato e preciso, senza farvi perdere in alcun modo tempo: una volta programmato, infatti, il robot aspirapolvere è in grado di orientarsi all'interno dello spazio, evitando gli ostacoli. Una volta terminata la pulizia dei pavimenti con il robot aspirapolvere, però, in tanti casi arriva il momento di passare all'azione con lo spazzolone e lo strofinaccio, con tanto di secchio al seguito: non vi stancate all'idea di passare il vostro tempo a far brillare i pavimenti? Non vorreste occuparvi di altro? 

La soluzione, in questo caso, si chiama scooba, che è il nome del prezioso robot lavapavimenti di irobot: grazie a quest'ultimo, dopo aver passato ripulito dalla polvere le superfici di casa, è quindi possibile dare una lucidata ai pavimenti, facendo brillare la casa, ma senza nemmeno doversi sognare di perdere tempo con secchi, spazzoloni, rubinetti, detersivi e strofinacci. Irobot scooba, infatti, dopo essere stato programmato parte all'azione, facendo brillare ogni angolo di pavimento di casa, donando alla propria abitazione uno splendore spettacolare. Cosa aspettate a dare un'occhiata al catalogo irobot?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *