Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Sfatiamo un pregiudizio sulle agenzie matrimoniali

Lavoro nell'agenzia matrimoniale Mai Soli di Padova, come consulente matrimoniale e consulente per le relazioni interpersonali da circa 7 anni ed, in tutto questo tempo, ho notato che una buona percentuale della gente che si rivolge alla nostra agenzia matrimoniale, tende molto spesso a giustificare con imbarazzo il motivo della scelta di un incontro per la ricerca della propria anima gemella o, almeno, per conoscere qualcuno che possa veramente far vivere una relazione sentimentale serena ed indimenticabile. Molto spesso, peraltro, le persone che si rivolgono a noi provano anche un grande disagio e nascondono, il più delle volte, ai propri amici o parenti il fatto che si sono recati presso un'agenzia matrimoniale per l'incontro che potrebbe far cambiare la loro vita.
Ad ogni modo, è doveroso che io precisi che la necessità di ricorrere a noi consulenti matrimoniali non deve essere assolutamente un motivo di vergogna o di sfiducia in sé stessi: molto spesso, difatti, capita che il tempo per godersi un pomeriggio od, alcune ore di libero, diventa molto difficile ed in questo modo si rischia di influire in modo negativo sulla propria vita sentimentale, senza poter aver del tempo per conoscere veramente una donna o per poter approfondire un'amicizia che sembrava qualcosa di più. Così, è sempre meno il tempo che si può dedicare ai propri amici e familiari, mentre che quello per cercare la propria anima gemella diventa quasi inesistente. A questo punto, interviene l’agenzia che permette di incontrare altri single, un valido aiuto per coloro che hanno seriamente voglia di costruire un rapporto duraturo e che desiderano dedicarsi anima e corpo alla ricerca di un partner con il quale si possa trascorrere anche tutta la vita.
Generalmente non esiste un tipo specifico di cliente che si rivolge a noi: uomini e donne, indipendentemente dalla loro età, dal loro precedente stato civile – single, vedovo, divorziato, separato o mai sposato – dalla loro professione e di differente credo, possono rivolgersi all'agenzia matrimoniale Mai Soli, agenzia nella quale potranno trovare un grande aiuto per portare finalmente alla luce una vera storia d'amore o l'inizio di una grande amicizia.
Insomma, possiamo affermare che a nessuno piace vivere da solo o rimanere nella solitudine della propria casa e, perciò, se c'è qualcuno che può aiutare nella ricerca di un partner fedele ed affidabile, perché non approfittarne? L'agenzia matrimoniale Mai Soli può aiutare a trovare la donna o l'uomo dei propri sogni; nonostante la vita sia piena di ostacoli dietro l'angolo, o d'impegni imprevisti tra lavoro, figli, casa, condominio e molto altro ancora, si potrà vivere una piacevole vita sentimentale e relazioni interpersonali davvero interessanti. La vita di tutti i giorni, a volte, non lascia il giusto spazio o tempo per poter godere di una interessante e coinvolgente vita sociale; a volte, poi, non si frequentano neppure i giusti luoghi per incontrare il proprio amore della vita. Dunque, se non prendete come riferimento tutti quei luoghi comuni circa l'agenzia matrimoniale, non dovete far altro che recarvi dall'agenzia per single a Padova Mai Soli, dove trovate lo staff che fa per voi, pronto ad aiutarvi nella ricerca della giusta persona che fa proprio al caso vostro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *