Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Gothic Party o New Wave Party a Torino? Entrambi al Goth-Wave Party!

DRESSED IN BLACK, il Goth-Wave Party imperdibile venerdì 2 dicembre nel nuovo AudioDrome Alternative Live Club (ex-Fabrik)

Venerdì 2 dicembre 2011 a Moncalieri in Strada Mongina 9 ritorna la serata dark dedicata alla scena gotica: DRESSED IN BLACK.

L'AudioDrome Alternative Club (ex-Fabrik) è un locale concepito per la scena Rock, Dark e EBM: nuovi colori, nuove luci, proiezioni video, quadrifonia, gabbie gemelle in sala due, main stage e guest stage.

Il programma della serata prevede alle 23,00 un live della storica band pavese Madame Sadowsky.
Specializzati in New Wave degli anni '70 e '80 hanno un repertorio di cover che include le hit entrate nello spirito di una generazione, i classici che hanno definito gli stili del genere.
Il repertorio spazia dal dark al synth-pop, dal new romantic all'industrial.

Alle 00,30 AFTERSHOW
I Resident DJs : CLEAN PEE (Onyrica) e BLACK OSSIAN (Darkitalia.it) e lo Special Guest Dj LESLEY (Electronation) vi traghetteranno con i migliori brani Goth, New Wave, Post Punk, Batcave, Death Rock, Punk '77, 80ies

Dresscode: BLACK

Ingresso + guardaroba € 5,00

Audiodrome Moncalieri

AudioDrome Alternative Live Club
Strada Mongina 9, Moncalieri
fb: www.facebook.com/audiodromeclub
web: www.audiodromeclub.com
Management & Direzione artistica:
Miralisa & Marcello : 366.9526077

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *