Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2011

Nicole Minetti al Monza Rally Show 2011

Riflettori puntati a Monza per l’ex igienista dentale che partecipa al Rally Show come la più seducente protagonista del circuito. Giovanni Nappi, di Servizi & Logistica, le ha affidato il ruolo di navigatore della Ford Fiesta S2000 guidata dall’esperto Max Tonso.

Dal 25 al 27 novembre 2011 la coppia Tonso-Minetti sfiderà i più grandi campioni presenti nel circuito provenienti dai campionati italiani, europei e mondiali.

L’auto di Nicole Minetti, attualmente consigliere regionale della Lombardia, corre con il numero 51 per il miglior posizionamento possibile nelle tre tappe in programma.

Venerdì alle 15,30, partenza del rally con la Grid Exibition, una apertura eccezionale al pubblico della corsia box in cui sarà schierata la Ford Fiesta S2000 ben riconoscibile dalla B del gruppo Bernardi e le altre 170 auto iscritte.

Grande è l’attesa per la partecipazione di domenica pomeriggio al Master Show dedicato quest’anno al grande Marco Simoncelli, il pilota motociclistico recentemente scomparso. Questa prova spettacolo che si sviluppa su un percorso di 1.500 metri lungo il rettifilo centrale dell’autodromo concluderà la kermesse.

Ufficio Stampa e Comunicazione Servizi & Logistica

Luigi Esposito

giornalista

cell. 335 8204353

www.luigiesposito.it

info@luigiesposito.it

espositoluigi@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *