Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2011

Aba Impianti ottiene la certificazione SOA

Aba Impianti, azienda italiana leader nel campo delle energie rinnovabili ed eco-sostenibili, annuncia di aver ottenuto l'attestazione SOA per la categoria OG9 che riguarda la  costruzione, manutenzione o ristrutturazione di impianti per la produzione di energia elettrica. 

La certificazione SOA è un documento rilasciato dalle Società Organismi di Attestazioni (SOA) e garantisce la capacità da parte di un'azienda di sostenere appalti pubblici di fornitura e posa in opera con importo a base d'asta superiore a € 150.000. Tale attestazione ha validità quinquennale e viene concessa solo alle società che hanno dimostrato, in seguito ad un'analisi di carattere tecnico-economico degli ultimi cinque esercizi di attività dell'impresa, di avere tutti i requisiti necessari per realizzare opere pubbliche di entità rilevante.

"L'attestazione appena ottenuta – commenta Alessandro Stefanizzi, titolare di Aba Impianti – è un riconoscimento importante che si affianca alla certificazione ISO9001:2008 che abbiamo già dal 2001 e testimonia la volontà di Aba Impianti di offrire ai propri clienti, sia nel settore pubblico che in ambito privato, la garanzia di un partner affidabile e da sempre attento al continuo miglioramento dei propri servizi".

 

                                                   

Informazioni su Aba Impianti srl                                                                                  

 

Aba Impianti è una società leader nel campo delle energie rinnovabili e nei progetti eco-sostenibili. Nata a Milano nel 1985, l'azienda ricerca, progetta e realizza sistemi fotovoltaici per edifici industriali; si occupa inoltre di geotermia, riqualificazione ambientale, efficienza energetica con particolare riguardo ad eco-progetti di mobilità sostenibile.

Grazie all'elevato livello di qualità, ottenuto con un processo di controllo interno che certifica la corrispondenza tra le opere realizzate e le effettive richieste della committenza, Aba Impianti aggiorna costantemente i suoi prodotti rispetto alle esigenze di mercato, selezionando accuratamente partner e fornitori e operando nel rispetto delle normative in vigore.

Composta da un team di 30 professionisti, l'azienda dispone sin dal 2001 della certificazione ISO9001:2008 che garantisce l'elevata qualità degli impianti, ed ha inoltre recentemente ottenuto l'attestazione SOA, documento che certifica il possesso di tutti i requisiti necessari  per la realizzazione di opere pubbliche. Per ulteriori informazioni sulla società visitare il sito: www.abaimpianti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *