Il Master, che sarà realizzato a Roma, oltre a prevedere l’attuazione di un programma teorico-pratico da svolgersi in aula, garantirà uno stage qualificato.
L’obiettivo è quello di formare esperti nel campo dell’Editoria e Comunicazione, venendo incontro ai bisogni di tutti coloro che ambiscono e desiderano accedere al vasto ed affascinante mondo dell’Editoria, dando la possibilità in tal modo, di acquisire le giuste competenze e gli strumenti efficaci per lo svolgimento dell’attività.
L’aula è aperta ad un massimo di 30 partecipanti e sono ammessi a farne parte sia laureati che giovani laureandi, nonché professionisti già inseriti nel settore che vogliano consolidare le proprie conoscenze.
La struttura didattica del Master si snoda in 420 ore di specializzazione.
Il Master, suddiviso tra teoria e workshop, si svolgerà a weekend alternati per un totale di 120 ore;
seguirà poi, lo stage della durata minima di 300 ore.
Un’occasione unica per addentrarsi nel settore dell’immagine e della promozione.
Il tutto, in un grande network di comunicazione, inteso come unico e ampio sistema integrato.
Al fine di permettere l’inserimento concreto nel settore, al termine del percorso teorico formativo, verrà garantito per iscritto, a tutti i partecipanti la frequenza dello stage presso aziende partners. Sono disponibili 2 borse a copertura totale, del valore di 2.900,00 euro + iva, ed altre borse parziali (agevolazioni e riduzioni della quota di partecipazione).
Per avere informazioni, telefonare a Comunika - Via Nomentana, 233 – 00161 Roma
Tel. 06-44291240.
Website:http://www.comunikaonline.com/
Per partecipare alla selezione è necessario inviare curriculum vitae e una lettera motivazionale. Rif. “Master in Editoria e Comunicazione” all’indirizzo e-mail master@comunika.org
Nessun commento:
Posta un commento