Documenti
Per scaricare i documenti del seminario fare click sui relativi titoli.
I SESSIONE- IL COMMUNITY MARKETING |
Il potere dei consumatori sul Web [file .PPS] Paolo Guadagni, CEO Digital PR |
L'influenza dei Consumer Generated Media nella propensione all'acquisto [file .PPS] Alberto Biraghi, Marketing Manager, Infratest TNS |
Costruire relazioni e apprendere dalla Rete [file .PPS] Luca Andreose, Web Marketing Manager Alfa Romeo |
Business Intelligence in Consumer Generated Media [file .PPS] Chris Shaw, Insight Global Practice Director, Factiva |
Le Video Community: il caso Alice Web [file .PPS] Enrico Gasperini, Presidente, Digital Magics |
II SESSIONE- I BLOG E L'IMPATTO SULLE RELAZIONI DELL'AZIENDA |
I blog e i network sociali nel nostro paese [file .PPS] Vincenzo De Tommaso, Digital PR, Blogger |
Social Media: an International Perspective [file .PPS] Joel Céré, Vice President NetComs Europe, London |
Microsoft e le Comunità Web [file .PPS] Carlo Rossanigo, Direttore Relazioni Esterne e Corporate Marketing, Microsoft Italia |
BenettonTalk.com: perché Benetton apre un blog? [file .PPS] Renzo Di Renzo, Direttore Creativo, Fabrica |
Contenuti e diritti: riflessioni sulle licenze dei blog [file .PDF] Juan Carlos De Martin, Public Lead, Creative Commons Italia |
Nessun commento:
Posta un commento