Cerca nel blog

mercoledì 24 maggio 2006

The Reynolds and Reynolds Co annuncia la proposta di acquisire DCS Group PLC

DAYTON, Ohio, - Nota: La proposta alla quale si fa riferimento in questo comunicato stampa è stata annunciata dalla Reynolds and Reynolds UK Holding Limited nel Regno Unito

    The Reynolds and Reynolds Co (NYSE: REY) ha annunciato oggi che il consiglio di amministrazione della sua consociata Reynolds and Reynolds UK Holding Limited ha raggiunto un accordo con il consiglio di amministrazione di DCS Group PLC sui termini della proposta relativa all'acquisizione di DCS.     La transazione è stata valutata 21,7 milioni di sterline (41 milioni di dollari US), compreso un debito netto di 10,8 milioni di sterline (20 milioni di dollari US) al 31 dicembre 2005. L'acquisizione deve essere realizzata tramite un processo approvato dal tribunale e richiede l'approvazione degli azionisti DCS e la ratifica di un tribunale del Regno Unito. Se approvata, l'acquisizione diventerà effettiva dal 27 luglio. Gli azionisti DCS riceveranno 31,5 pence (0,60 dollari US) per ogni azione DCS.
    DCS è uno dei più importanti provider di software e servizi per il mercato automobilistico europeo. I suoi clienti includono circa 4.500 concessionari. DCS entrerà a far parte del gruppo Reynolds International, il quale serve una rete di concessionari in 36 paesi.
    Fin O'Neill, Presidente e CEO di Reynolds and Reynolds, e Presidente del consiglio di amministrazione di Reynolds & Reynolds UK Holding Limited ha dichiarato, "La combinazione della base clienti di DCS e i loro prodotti con le risorse della Reynolds, la sua esperienza del marchio e del mercato automobilistico, forniranno dei benefici ai clienti di entrambi i gruppi.
Questa operazione permetterà di migliorare le capacità di Reynolds nell'offrire la propria vasta gamma di soluzioni aggiuntive alla grande base clienti di DCS, compresa la maggioranza delle case automobilistiche in Europa, e fornirà anche le opportunità di commercializzare alcuni prodotti DCS alla base clienti della Reynolds.
    Doug Ventura, Executive Vice President della Reynolds International ha dichiarato, "Il mercato internazionale dei servizi ai concessionari costituisce una delle chiavi della crescita della nostra azienda. Con gli asset intellettuali e la portata di mercato di DCS, riusciremo ad indirizzare e ad anticipare meglio le esigenze dei nostri clienti globali."
    Dopo l'acquisizione, Reynolds servirà oltre 15.000 concessionari in tutto il mondo.
    Colin Amies, Presidente, DCS Group PLC, ha dichiarato, "Crediamo che la consigliata acquisizione di DCS porterà dei benefici a tutti i nostri azionisti aumentando il nostro valore di mercato, nonché fornendo vantaggi ai nostri clienti, dipendenti e associati che beneficeranno del fatto di far parte di una grande organizzazione globale."
    Stephen Yapp, dirigente esecutivo, DCS Group PLC, ha dichiarato, "Reynolds e DCS condividono la stessa visione, ossia l'intenzione di fornire soluzioni e servizi che aiutino i concessionari a gestire i cambiamenti e a migliorare la propria redditività. Reynolds intende offrire, mantenere e supportare le soluzioni utilizzate da clienti DCS, man mano che l'organizzazione progredisce in seguito a questa acquisizione."

    Avviso relativo alle dichiarazioni previsionali
    Alcune dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa devono essere considerate come dichiarazioni previsionali ai sensi del significato del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni previsionali si basano su aspettative attuali, stime, previsioni e proiezioni sulle prestazioni future di un'azienda o di un settore industriale, sulla base dei giudizi del management, delle sue convinzioni, delle tendenze attuali e delle condizioni del mercato. Le dichiarazioni previsionali fatte da una società sono individuabili dall'uso di termini del tipo "sarà," "si prevede," "intende," "programma," "anticipa," "crede," "cerca," "stima," ed espressioni analoghe. Le dichiarazioni previsionali non sono pertanto una garanzia di prestazioni future e comportano alcuni rischi, incertezze e supposizioni che sono difficili da prevedere, compresa la data prevista dell'assemblea annuale della società; i tempi e la documentazione necessaria per attuare i cambiamenti !
nella politica contabile al fine di preparare e rivedere i resoconti finanziari dei trimestri; la capacità dell'azienda di presentare tempestivamente i propri report periodici ai sensi del Securities Exchange Act del 1934; l'effetto di eventuali ritardi nella quotazione delle azioni ordinarie della società alla Borsa di New York, la disponibilità di finanziamenti tramite gli strumenti di credito dell'azienda o tramite obbligazioni di debito in circolazione; la capacità dell'azienda di mantenere saldi adeguati in contanti per attività operative o annullamento di debiti; qualsiasi tipo di risposta negativa da parte di qualsiasi fornitore, cliente, media o altra entità in relazione alla eventuale ritardata pubblicazione dei resoconti periodici, e altre incertezze collegate a questioni di contabilità. Gli esiti effettivi e i risultati potranno essere diversi da quelli attesi, previsto o impliciti in qualsiasi dichiarazione previsionale. La società non si assume alcun obbligo di!
  aggiornare le dichiarazioni previsionali, a seguito di nuove informaz
ioni, eventi futuri o altro.

    Informazioni su DCS
    DCS Automotive (www.dcsautomotive.com) è una consociata di DCS Group plc (www.dcsgroup.co.uk). DCS Automotive ha uffici in Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera e Spagna. È una delle società europee leader nella fornitura di soluzioni e servizi IT integrati che permettono ai concessionari auto di gestire le proprie attività e di migliorare le propria redditività. La società è leader sui mercati, francesi, tedeschi e svizzeri. Ha maturato un'esperienza di oltre 30 anni nella fornitura di concessionari auto appartenenti alle reti distributive delle case costruttrici più importanti, tra le quali Audi, BMW, Citroen, Fiat, Ford, Nissan, Peugeot, Renault e Volkswagen.

    Informazioni su Reynolds
    Reynolds and Reynolds (www.reyrey.com) aiuta i concessionari auto a vendere automobili e a prendersi cura dei propri clienti. Serve i concessionari auto dal 1927, ed è un provider leader nei sistemi di gestione delle concessionarie negli U.S.A. e in Canada. Le soluzioni fornite dalla società, che si sono aggiudicate premi e riconoscimenti per prodotti, servizi e sistemi di formazione includono una serie di soluzioni di gestione web e di gestione dei rapporti con i clienti, servizi di e-learning e di consulenza, documenti, gestione dati e integrazione, networking e supporto, nonché servizi di leasing. Reynolds serve i concessionari auto e gli OEM in tutto il mondo tramite la sua soluzione incadea e una rete di partner in tutto il mondo, nonché tramite la sua attività di consulenza.

    Sito web: http://www.reyrey.com
              http://www.dcsautomotive.com
               http://www.dcsgroup.co.uk

        per maggiori informazioni: Media, Mark Feighery of Reynolds, +1-937-485-8107, oppure mark_feighery@reyrey.com ; oppure Stephen Yapp di DCS, +44(0)19-2648-8200; oppure Investors, John Shave di Reynolds, +1-937-485-1633, oppure John_shave@reyrey.com ; oppure Ginny Pulbrook di DCS, +44(0)20-7282-2945, oppure ginny.pulbrook@citigatedr.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *