Cerca nel blog

mercoledì 24 maggio 2006

La Quercia Graniti alla fiera “Building Trade” di Belgrado con l’innovativo sistema Lapidéa


L’azienda trentina La Quercia Graniti incontra il Ministro serbo per gli Investimenti alla fiera “Building Trade" tenuta a Belgrado.

La Quercia Graniti, azienda qualificata e specializzata nel settore lapideo (marmi, granito e porfidi), ha partecipato con successo a “Building Trade 2006”, un’importante manifestazione internazionale nel settore delle costruzioni che si è svolta a Belgrado, in Serbia dal 3 al 7 maggio.
Le visite allo stand della Quercia Graniti sono state quasi trecento, e tra queste si è annoverato un ospite illustre: il Ministro serbo per gli Investimenti in capitali che si è congratulato per l’eccellente design dei prodotti dell’azienda trentina.

Queste fiera, arrivata alla sua 32ª edizione, è ormai un evento importante per i professionisti dell’industria edilizia e si è ormai consolidata come una delle più significative fiere internazionali per la promozione dei materiali da costruzione.

Anche quest’anno la manifestazione ha riscontrato vasto apprezzamento da parte degli operatori del settore. Tra gli espositori, provenienti da diversi paesi, si è registrato una considerevole presenza di aziende e operatori specializzati pubblici e privati italiani.

La Quercia Graniti, grazie anche all’attivismo di Trentino Sprint, l’agenzia della CCIAA di Trento rivolta a favorire l’internazionalizzazione delle aziende trentine, ha preso l’occasione di questa importante vetrina per il lancio del suo nuovo Programma Lapidéa, un sistema assolutamente innovativo di rivestimento murale che perfeziona sia la tecnica tradizionale a colla (Lapidéa a Colla), sia la tecnica a parete ventilata (Lapidéa Ventilata).

I numerosi operatori presenti, provenienti da vari paesi, in particolare architetti, designer, arredatori, imprese di costruzioni, hanno espresso grande apprezzamento ed interesse per la nuova originale soluzione per l’architettura verticale.
Positivo il bilancio di questo appuntamento internazionale” – commenta il geometra Paolo Zoni titolare dell’azienda trentina La Quercia Graniti – “Abbiamo trovato competenza e grande interesse anche da parte delle aziende del posto. È stato quindi un piacere presentare La Quercia Graniti e il nostro nuovo prodotto Lapidéa durante questa manifestazione serba. Sicuramente, anche in queste zone, ci sono reali possibilità di lavoro e opportunità di investimento per le imprese italiane.”.


La Quercia Graniti [http://www.querciagraniti.com/] [http://www.lapidea.it/]

Fondata nel 1969 come ditta artigiana, LQG espande la propria attività al settore edile e dell’arredo urbano, mantenendo intatta la serietà,l’ esperienza e la competenza artigiana. I suoi obiettivi sono creatività, qualità nella produzione, posa in opera a regola d’arte, qualità del servizio in tutte le fasi per offrire al cliente un’assistenza completa.
LQG collabora con enti pubblici, architetti e aziende realizzando progetti innovativi con riconoscimenti di merito a livello internazionale.

-----------------------------------------------------------------


Contatto stampa:
Elena Ianeselli - Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *