Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2006

Empresa Brasileira de Aeronautica S.A.: Embraer espande il proprio team di vendita per Executive Jets

Embraer (NYSE: ERJ) (Bovespa: EMBR3 EMBR4) ha annunciato oggi di aver completato l'implementazione del proprio team di vendita per Europa, Medio Oriente e Africa. Tutto ciò in linea con il continuo impegno della società a sostegno dell'espansione del proprio portafoglio di prodotti con un team di vendita e di assistenza clienti di prima qualità.
    Nel marzo 2005, sotto la direzione di Luis Carlos Affonso, vicepresidente senior di Executive Jets, Embraer ha avviato la ristrutturazione della propria divisione dedicata agli aerei executive. La nomina di Colin Steven quale vicepresidente di Marketing e Vendite -- Europa, Africa e Medio Oriente, avvenuta successivamente lo stesso anno, ha rafforzato il team. È stata implementata una nuova struttura regionale che, da oggi, è suddivisa per settori geografici e, in alcune zone, vede direttori vendite regionali dedicati a prodotti specifici:

    -- Simon Burrows per l'Europa Settentrionale;
    -- Robert Posselt, Phenom 100 e Phenom 300, per l'Europa Centrale;
    -- Neil Patton per l'Europa Centrale e Orientale;
    -- Lynton Van Aswegen per Africa;
    -- Tony Fitzpatrick per il Medio Oriente;
    -- Nikolay Goloviznin per la Russia.

    Le nomine regionali per le rispettive divisioni di vendita sono riportate presso il sito Web di Embraer all'indirizzo
http://www.embraerexecutivejets.com .

    Galleria di immagini Embraer
    Visitare la Galleria di immagini Embraer all'indirizzo http://www.embraer.com .

    Informazioni su Embraer
    Embraer (NYSE: ERJ) (Bovespa: EMBR3 EMBR4) (Empresa Brasileira de Aeronautica S.A.) è produttore leader mondiale di jet per uso commerciale di massimo 110 posti. La società vanta 36 anni di esperienza nella progettazione, sviluppo, produzione, commercializzazione ed assistenza alla vendita di aerei per linee aree, dirigenti, difesa e governo. Con sede principale in Sao Jose dos Campos, stato di Sao Paulo, la società ha sedi e centri di assistenza clienti dislocati in Stati Uniti, Francia, Portogallo, Cina e Singapore. Embraer è tra le principali società di esportazione in Brasile. Al 31 marzo 2006, Embraer contava una forza lavoro complessiva di 17.144 impiegati e il cumulo di ordinativi inevasi della società era pari a 10,4 miliardi di dollari USA.

    Questo documento può contenere proiezioni, dichiarazioni e stime relative a circostanze o eventi che ancora si devono verificare. Tali proiezioni e stime sono basate per la maggior parte sulle aspettative e previsioni di eventi futuri e di tendenze del mercato finanziario che incidono sulle attività commerciali della Società. Dette stime sono soggette, tra l'altro, ai seguenti rischi, incertezze e supposizioni: condizioni economiche, politiche e commerciali generali in Brasile e nei mercati dove la Società opera; le aspettative sulle tendenze del settore; i piani di investimento della Società; la sua capacità di sviluppare e distribuire prodotti alla data convenuta e regolamenti governativi esistenti e futuri. I termini "crede", "può", "è in grado", "sarà in grado", "intende", "continua", "anticipa", "prevede" e altri simili, hanno lo scopo di identificare potenzialità. La Società non ha nessun obbligo di pubblicare aggiornamenti o revisioni delle stime in base all'acqui!
sizione di nuove informazioni, eventi futuri e altri fatti. In considerazione delle incertezze e dei rischi insiti in tali stime, eventi e circostanze potrebbero non verificarsi. I risultati effettivi potrebbero pertanto essere sostanzialmente diversi da quelli che la Società aveva pubblicato in precedenza quali aspettative.

    Sito Web: http://www.embraer.com.br

        per maggiori informazioni: In Brasile, Rosana Dias, +55-12-3927-1311, cellulare  +55-12-9724-4929, fax +55-12-3927-2411 o rosana.dias@embraer.com.br; Nord America, Doug Oliver, +1-954-359-3414 o +1-954-232-9560, fax, +1-954-359-4755, o doliver@embraer.com, oppure Betsy Talton, +1-954-359-3432, +1-954-609-8560, o btalton@embraer.com; Europa, Medio Oriente e Africa, Stephane Guilbaud, +33-1-14938-4455, cellulare +33-6-67522-8519, fax, +33-1-14938-4456 o sguilbaud@embraer.fr, oppure Catherine Fracchia, +33-1-14938-4530, cellulare, +33-6-67523-6903, fax, +33-1-14938-4456, o cfracchia@embraer.fr, tutti di Embraer

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *