Cerca nel blog
sabato 13 maggio 2006
Kasenna nomina Kumar Shah come CEO
Kasenna, The IPTV Company(TM), azienda leader nella fornitura di contenuti video-on-demand (VOD) e applicazioni IPTV MPEG-4 ready per servizi Triple Play su reti a banda larga, ha annunciato oggi la nomina con effetto immediato di Kumar Shah a CEO. Shah succede al guru aziendale Mark Gray, che continuerà a far parte del consiglio di amministrazione di Kasenna in qualità
di Presidente, e continuerà inoltre a dirigere le partnership strategiche stabilite che la società ha creato in tutto il mondo.
Veterano del settore industriale con oltre 20 anni di esperienza nella gestione aziendale, nel marketing, e nella direzione commerciale, Shah è stato assunto per volontà del consiglio di amministrazione di Kasenna da US Venture Partners, in cui ricopriva la carica di Entrepreneur-In-Residence (EIR). In precedenza, Shah ha preso parte a numerose creazioni ex novo di società finanziate con veture capital, e è stato Direttore generale e CEO di Occam Networks (OTC: OCNW), e ancora prima Responsabile marketing di AccessLan Communications, acquisita da Advanced Fibre Communications, società che di recente è stata a sua volta acquisita da Tellabs.
"Grazie all'ineguagliabile solidità e affidabilità del nostro Server VOD, all'innovativa LivingRoom Middleware Platform, e alla soluzione all'avanguardia ViewNow Content Aggregation and Management business, Kasenna ha stabilito una solida leadership nella produzione di tecnologie e prodotti
destinati al mercato dell'IPTV," ha commentato Kumar. "Sono entusiasta di entrar a far parte del team di Kasenna in questo momento di svolta cruciale per la società ma anche per il mercato IPTV. Sono estremamente motivato a lavorare per consolidare la leadership dei nostri prodotti e delle nostre
soluzioni tecnologiche nel mercato IPTV".
"Il consiglio di amministrazione di Kasenna è lieto di accogliere Kumar nel team di Kasenna in qualità di CEO e membro del consiglio medesimo. La nomina di Kumar metterà a disposizione di Kasenna un bagaglio importante di esperienze nell'industria delle telecomunicazioni e nella creazione e gestione di società ex novo", ha commentato Steve Krausz di US Venture Partners, membro del consiglio di amministrazione di Kasenna. "Inoltre, desideriamo ringraziare Mark Gray per l'eccellente attività svolta per Kasenna a sostegno dello sviluppo della soluzione leader PortalTV".
"Sono onorato di dare il benvenuto a un uomo del calibro di Kumar che guiderà l'espansione del portafoglio di attività e soluzioni di Kasenna attesa per il futuro, e rafforzerà la nostra posizione di leadership nel mercato del video entertainment," ha concluso Mark Gray, Presidente di Kasenna.
Informazioni su Kasenna
Kasenna -- "The IPTV Company(TM)" - è azienda leader nella fornitura di contenuti video-on-demand (VOD) e applicazioni IPTV MPEG-4 ready per servizi Triple Play su reti a banda larga. Kasenna PortalTV(TM) è una soluzione IPTV integrata, chiavi in mano, inoltre personalizzabile che consente ai provider
dei servizi di telecomunicazione, agli operatori via cavo e a altri di generare ulteriori entrate, incrementare i profitti e aumentare la soddisfazione dei clienti attraverso la distribuzione di servizi televisivi all'avanguardia. La tecnologia software brevettata di Kasenna, fondata su standard aperti con infrastruttura per la gestione intelligente, è stata testata a livello globale con innumerevoli applicazioni. Attraverso la sussidiaria ViewNow, Kasenna è in grado di fornire agli operatori la sua ineguagliabile soluzione IPTV chiavi in mano e integrata per l'industria, che comprende un'infrastruttura video su IP scalabile, applicazioni per abbonati, e programmazione VOD.
Kasenna è una società privata con sede a Sunnyvale, California, e uffici localizzati in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare www.kasenna.com.
per maggiori informazioni: Heike J. Stabenow di Kasenna, Inc., +1-650-943-8813, o heike@kasenna.com; o Jim Carlson di Carlson & Co. PR, +1-303-221-8133, o jim@carlsoncopr.com, per Kasenna, Inc.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento