Cerca nel blog
giovedì 18 maggio 2006
Medita presenta Websella.it
È on line la campagna di comunicazione on line, con una serie di promozioni e iniziative ad essa correlate, di WebSella.it ideata e pianificata dall'agenzia romana Medita sui maggiori portali e siti italiani, generalisti e di settore.
La creatività è stata declinata su diversi formati (banner e DEM) e prevede, inoltre, l'ideazione e la gestione di un advergame e di un concorso a premi.
Il concorso WebSella.it è destinato a tutti coloro che – dal 10/05/2006 al 31/12/2006 - apriranno un nuovo conto corrente su www.websella.it: i correntisti potranno scoprire subito – una volta ultimata la procedura di apertura – se hanno vinto uno dei 30 iPod Nano in palio in modalità instant win. Inoltre, parteciperanno all'estrazione finale di una Mini Cooper Hyper Blue metallizzato.
L'advergame ideato da MEDITA punta su un forte meccanismo di marketing virale, con l'obiettivo di canalizzare gli utenti sul sito www.websella.it e far conoscere loro i vantaggi dell'offerta WebSella.it. Gli utenti dovranno accumulare un minimo di 100 punti percentuali per partecipare all'estrazione finale di un iPod da 60 GB e di un viaggio di una settimana per 2 persone offerto da Lastminute.com, partner di WebSella.it per l'advergame. Per raccogliere i punti gli utenti dovranno far giocare il maggior numero di amici, inviando loro dei messaggi di invito tramite e-mail. MEDITA prevede di generare nei 30 giorni di durata del contest oltre 100.000 contatti per il solo advergame, che sarà ospitato sul portale www.ludolab.com.
Cos'è WebSella.it
WebSella.it nasce come un'offerta dedicata per chi vuole utilizzare i servizi banking solamente su internet e usufruire così di condizioni eccezionali disponibili solo su www.websella.it:
- il 4% lordo sulla liquidità fino al 31 agosto 2006 come promozione di benvenuto per tutti i non correntisti del Gruppo Banca Sella e prevede un tetto massimo di 50mila euro (la giacenza eccedente tale importo sarà remunerata al 2,5%).
- un tasso a regime del 2,5% lordo senza nessun limite di giacenza;
- nessun canone;
- le principali operazioni banking gratuite: pagamento bollette e bollettini Mav, bonifici, ricariche telefoniche, pagamento tasse F24, Ici etc.
- due carte di pagamento gratuite per ogni conto corrente: una carta multifunzione e una prepagata,
- nessun costo per i prelievi Bancomat presso qualsiasi sportello in Italia
- un assistente personale al servizio del cliente, coerentemente con l'importanza da sempre attribuita dal Gruppo Banca Sella al rapporto umano e personale con la propria clientela e per valorizzare al meglio la relazione banca-cliente anche tramite un canale virtuale;
- una guida parlata che guida l'utente attraverso le pagine del sito nell'apertura del conto on line.
per maggiori informazioni: Francesca Pellegrini
UFFICIO STAMPA MEDITA
pellegrini@medita.com
www.medita.com
Tel. 06 55301400 Fax 06 55307581
Laura Bullio
UFFICIO STAMPA GRUPPO BANCA SELLA
LAURA.BULLIO@sella.it
www.websella.it
Tel. 015 3501030 Mobile 335 1302751
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento