Cerca nel blog
lunedì 15 maggio 2006
Oblicore nomina Jonathan Mckay Presidente del Board
contribuirà alla definizione della strategia dell’azienda
Milano, 15 maggio 2006 – Oblicore Inc., azienda leader nel settore del software per la gestione dei livelli di servizio (SLM) e dei servizi di business (BSM), annuncia la nomina di Jonathan McKay a Presidente del suo Board of Duirectors. Con un’esperienza di 30 anni nella gestione di aziende tecnologiche, McKay fornirà ad Oblicore consulenza sullo sviluppo dei prodotti e sui processi strategici per la continua crescita del business.
“Le capacità e l’esperienza di Jonathan McKay hanno fornito la giusta spinta, verso nuovi successi, a numerose e innovative aziende software,” afferma Laurel Bowden, General Partner JVP e membro del Comitato Direttivo di Oblicore. “La sua grande esperienza, negli ambiti delle strategie di prodotto, delle vendite, del marketing e nelle operazioni internazionali, fanno di Jonathan McKay un leader eccellente per il nostro Comitato e un reale valore aggiunto per l’intero team esecutivo di Oblicore”.
“Guidate dalla crescita esplosiva dell’outsourcing e dal forte desiderio di riduzione dei costi, le aziende di tutto il mondo sono impegnate nella misurazione e nel miglioramento delle performance dei servizi che ricevono”, dichiara McKay. “Basandosi sui successi raggiunti con clienti strategici come BT, ING e T-Systems, Oblicore ha un’enorme opportunità di crescita in questo mercato. Sono onorato di poter svolgere un ruolo chiave nella trasformazione di Oblicore in fornitore di riferimento di soluzioni e best practise per la gestione dei servizi .”
McKay attualmente è chairman di due società di software con sede in Gran Bretagna, Exony e Tribold. E’ inoltre Direttore non esecutivo di Celltick, leader mondiale in applicazioni di individuazione attiva dei contenuti e trasmissioni interattive mobili, altra azienda di JVP. McKay inoltre è investitore indipendente e socio accomandante di due aziende specializzate nel venture capital. Nella sua carriera, McKay è stato consulente del Comitato Direttivo di Cramer Systems, azienda leader nella fornitura di software OSS con sede in Gran Bretagna e prima ancora Vice President e General Manager della Divisione Tool and Integration Business di Sun Microsystems. E’ entrato in Sun a seguito dell’acquisizione di Forte per 700 milioni di dollari, dove svolgeva il ruolo di COO e CMO ed era responsabile della strategia di prodotto e di mercato. Prima di Forte, McKay ha gestito le vendite in Europa per Sybase e ricoperto ruoli manageriali in StorageTek e Sperry Univac.
Oblicore
Oblicore offre il percorso più rapido per garantire la fornitura dei servizi. Dozzine di noti service provider e aziende di tutto il mondo si avvalgono delle soluzioni Oblicore per ridurre il costo dei servizi, ottenere conformità, incrementare la ritenzione e l’acquisizione di nuovi clienti e monitorare i processi di business critici. Progettato per fornire service level management top-down focalizzato al business, Oblicore offre software completo e integrato, così come esperienza e best practice, per garantire il rispetto dei livelli di servizio in tempi record. Con sede a Columbia in Maryland e uffici negli Stati Uniti, Europa e Israele, Oblicore conta su un elevato numero di importanti investitori. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.oblicore.com.
Per informazioni:
Ufficio stampa Oblicore
AxiCom Italia
Sandro Buti
Tel 02.7526111 – E-mail: sandro.buti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento