Cerca nel blog

lunedì 15 maggio 2006

Loudeye rinnova l'accordo con Microsoft per ampliare le offerte del negozio virtuale MSN Music in Europa

BRISTOL, Inghilterra e REDMOND, Washington - Disponibili in 13 paesi, i servizi MSN Music di Microsoft raggiungono milioni di utenti, consentendo i più vari download di musica digitale WMA

   In data odierna, Loudeye Corp. (Nasdaq: LOUD), leader mondiale nelle soluzioni multimediali digitali business-to-business, ha annunciato che Microsoft Corporation ha rinnovato il suo accordo in merito ai servizi OD2 di Loudeye per i negozi di musica digitale di tredici paesi europei.
   Con centinaia di migliaia di clienti che usano MSN Music per accedere ai file musicali Windows Media, il servizio sta acquisendo una posizione di primo piano nel mercato europeo dei download digitali. Il servizio MSN Music fornito da Loudeye comprende importanti funzionalità, quali l'integrazione di
deep link 'Informazioni di esecuzione' con il popolarissimo MSN Messenger, il servizio di messaggistica immediata più usato al mondo, garantendo un'offerta basata su abbonamenti a servizi di streaming all'avanguardia, e un catalogo estremamente ricco.
   "Siamo onorati della decisione di Microsoft di rinnovare l'accordo sui servizi OD2 di Loudeye," ha commentato Mike Brochu, direttore generale e CEO di Loudeye. "In collaborazione con Microsoft, siamo impegnati nell'offerta di servizi multimediali digitali di qualità e sempre più innovativi."
   Ed Averdieck, Amministratore delegato per Loudeye in Europa, ha aggiunto, "MSN è uno dei portali di Internet più importanti in Europa, e siamo pertanto lieti di poter lavorare insieme con lo scopo comune di offrire servizi musicali digitali ai clienti. Questo accordo ci consente di portare MSN Music su un livello superiore in questo mercato affascinante oltrechè in rapida
crescita".
   "MSN è onorata di estendere i propri rapporti con Loudeye nel territorio europeo," ha commentato Will Bromage, Direttore regionale per lo sviluppo delle attività , MSN EMEA. "I servizi Loudeye hanno un ruolo critico nell'aiutare i clienti di MSN Music nell'ascolto e scoperta della musica preferita, scegliendo tra un ampio archivio di artisti nazionali e internazionali. Siamo felici di stabilire una partnership che ci consente di
distribuire servizi musicali digitali di qualità elevata."

   Informazioni su Loudeye Corp.
   Loudeye è leader globale nelle soluzioni multimediali digitali business-to-business. Loudeye unisce servizi d'avanguardia a un ampio catalogo di musica digitale su licenza, oltre a un'infrastruttura multimediale digitale senza concorrenti, consentendo ai partner di offrire in modo rapido ed economico negozi di musica e servizi digitali, completi e personalizzati. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.loudeye.com.

   Dichiarazioni previsionali
   Il presente comunicato stampa contiene informazioni relative a dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni previsionali di questo comunicato stampa si basano sulle stime correnti e i risultati effettivi possono essere sostanzialmente diversi a causa di rischi, tra cui la possibilità che si verifichino cambiamenti negativi nel mercato della distribuzione di audio e video digitali servito da Loudeye; la possibilità
che Microsoft rescinda l'accordo prima della sua scadenza; sviluppi legali incerti o contrari in merito alle problematiche sul copyright relative alla creazione e distribuzione di contenuti digitali; la pressione esercitata sul versante dei prezzi e altre attività della concorrenza; guasti alla
infrastruttura di hosting di Loudeye; la complessità dei servizi di Loudeye e della rete per la distribuzione; problemi o guasti alla struttura, complessità o ridondanza della infrastruttura di rete di Loudeye; guasti a provider di rete e telecomunicazioni di terzi che non consentono di poter fornire la capacità di trasmissione richiesta; la mancata accettazione da parte del mercato dei prodotti e dei servizi di Loudeye; rischi relativi alla capacità di Loudeye di proseguire nelle proprie attività; e a altri rischi presentati nei Form 10-Q, Form 10-K più recenti di Loudeye e in altra documentazione presentata al SEC e disponibile su EDGAR alla URL www.sec.gov.
Questi sono i rischi principali che riusciamo a prevedere al momento. Loudeye non assume alcun impegno in merito alla rettifica delle presenti dichiarazioni previsionali.

   Sito Internet: http://www.loudeye.com

       per maggiori informazioni: Media, Europa, Chris Owen di Trimedia PR, +44-0-207-471-6851, or +44-0-7787-122800, o chris.owen@trimediauk.com, per Loudeye; o Karen DeMarco, +1-323-933-3399, o kdemarco@mprm.com, o Gil Lee, +1-323-933-3399, o glee@mprm.com, entrambi di mPRm, per Loudeye; o investitori, Chris Pollak di Loudeye, +1-206-832-4000, o ir@loudeye.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *