Vola gratis con Radio Energy & Ryanair!
“Ascolta e Memorizza” e potrai andare gratuitamente a Bruxelles o Dublino.
Torino, mercoledì 20 settembre 2006 – Radio Energy, emittente piemontese leader negli ascolti giornalieri e Ryanair, la più grande compagnia aerea a tariffe basse d’Europa, hanno stretto una sinergia commerciale per la promozione delle nuove rotte Torino–Bruxelles e Torino–Dublino.
Dopo il gran successo ottenuto in passato per il lancio pubblicitario delle tratte Torino-Londra e Torino-Barcellona, la Direzione Marketing di Ryanair Italia ha deciso di mettere a disposizione, esclusivamente per gli ascoltatori di Radio Energy, un gran numero di voli gratuiti per le due tratte sopraindicate.
La seconda edizione di “Ascolta e Memorizza” partirà da lunedì 25 settembre 2006 e ogni settimana, un ascoltatore di Radio Energy riceverà in omaggio un voucher, valido per due persone, che comprenderà il volo di andata e di ritorno verso Bruxelles o Dublino.
Per vincere i voli gratuiti bisognerà semplicemente sintonizzarsi dal lunedì al venerdì, sulle frequenze di Radio Energy, comprendere la parola misteriosa, che sarà diversa di giorno in giorno, collegarsi il sabato al nostro sito internet, al link www.radioenergy.to, entrare nella sezione “Ascolta e Memorizza” e scrivere le cinque parole trasmesse nel corso della settimana.
I voucher saranno assegnati, di settimana in settimana, esclusivamente al primo utente che segnalerà con estrema precisione le parole indicate nei jingle.
Nei voucher sarà compreso il volo gratuito, andata e ritorno, valido per due persone, con partenza da Torino e arrivo a Bruxelles o Dublino. Le tasse aeroportuali e l’eventuale sistemazione alberghiera saranno a carico dei viaggiatori.
Per ulteriori informazioni contattare Radio Energy al numero 011 - 66.94.724 oppure info@radioenergy.to.
____________________________________
Energy Is On
Hi-Media - Ufficio Stampa
Via Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39.011.66.94.724
Fax: +39.011.66.86.891
www.hi-media.it <http://www.hi-media.it>
<http://www.hi-media.itinfo@hi-media.it/> info@hi-media.it
Cerca nel blog
mercoledì 20 settembre 2006
Vola gratis con Radio Energy & Ryanair!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento