Cerca nel blog

lunedì 2 ottobre 2006

Addio alle monovolume racchie con Mazda5 e JWT


Addio alle monovolume racchie con Mazda5 e JWT


È in onda dal 1°ottobre la nuova campagna pubblicitaria della Mazda5 su TV e Internet e dall’8 anche su radio nazionale e radio commerciali con la creatività di JWT.

La monovolume della casa giapponese torna sulla scena con un nuovo spot focalizzato sulla inusuale eleganza di un’automobile appartenente ad un segmento che non fa della bellezza il suo punto di forza.
Infatti la comunicazione di Mazda5 continua con coerenza a seguire il posizionamento di un’auto bella e sorprendentemente monovolume.

Nello spot una giovane donna bella e famosa si dirige a teatro a bordo della Mazda5 nera “effetto limousine”. Per evitare il nugolo di fotografi posizionati all’ingresso del teatro, il conducente della monovolume si dirige verso l’entrata secondaria. Inizia un inseguimento con i fotografi, dopo qualche isolato la Mazda5 entra in una strada a senso unico e molto stretta e si ferma davanti all’ingresso dove la donna scende indisturbata grazie alle porte scorrevoli, gli inseguitori rimangono intrappolati nelle loto auto.

Il claim nell'ormai classico tono di voce Mazda, un po’ irriverente e provocatorio, recita "Nuova Mazda5. Dite addio alle monovolume racchie."
Lo spot è stato realizzato dal network europeo JWT e adattato per l’Italia da JWT Roma con la supervisione di Alessandra Amigoni, vice direttore creativo e Paolo Ronchi, direttore creativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *