Cerca nel blog
lunedì 8 gennaio 2007
La Comunicazione Digitale per massimizzare il ROI
Oggi, nel pieno Boom dell’Advertising on Line (+50% vs. 2005 ed un investimento medio di € 72.000), le imprese si muovono verso strategie commerciali e di sviluppo innovative.
Le aziende hanno intuito la necessità di aumentare la propria visibilità senza nessuna limitazione spazio-temporale dandosi la possibilità di incrementare la presenza in un ambiente multi-dimensionale.
Abbattere tali barriere è l’odierna sfida delle aziende, per allargare il proprio margine competitivo.
La Comunicazione Digitale sembra oggi essere un efficace mezzo per migliorare le performance commerciali e massimizzare i ritorni economici.
E-Business Consulting, società leader nella consulenza Marketing, aiuta le imprese ad aumentare la visibilità attraverso la gestione completa di Campagne di Comunicazione Digitale.
La garanzia del servizio offerto è il costante Monitoraggio dei risultati, condizione essenziale per l’ottimizzazione della propria strategia competitiva e la massimizzazione del R.O.I.
Gli Accounts completamente dedicati offrono un supporto giornaliero nella raccolta dei dati della campagna e nell’analisi delle performance generate al fine di dar vita ad un miglioramento continuo del rapporto con gli editori on line e la soddisfazione finale del cliente.
E-Business Consulting: La Comunicazione Digitale per massimizzare il ROI
E-Business Consulting S.r.l. è una società di consulenza aziendale e marketing con obiettivo di trasferire nuovi modelli strategici ed organizzativi al mondo delle imprese in sinergia con l'Università di Padova.
Per maggiori Informazioni
E-Business Consulting S.r.l.
Via della Croce Rossa, 112
35129 Padova
Telefono +39 049 8697521
Fax +39 049 8697511
www.e-businessconsulting.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento