Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2007

AFTERHOURS E THE HORMONAUTS AL SXSW

Comunicato stampa: 

 

AFTERHOURS E THE HORMONAUTS

AL SOUTH BY SOUTH WEST

(15 e 16 Marzo 2007 - Austin, Texas)

 

 

Anche quest'anno la Fondazione Arezzo Wave Italia rappresenta il nostro paese al "SXSW - South By South West" (Austin, Texas) e supporta le due band italiane Afterhours e The Hormonauts che sono state invitate a suonare in quello che è a tutti gli effetti uno degli eventi più importanti della discografia a livello mondiale.

Il "South By South West", infatti, quest'anno alla sua 31esima edizione, si svolge dal 14 al 18 Marzo e raccoglie centinaia di gruppi e operatori del settore da tutto il mondo. Tra gli ospiti di questa edizione: Iggy Pop, Pete Townshead, Gilberto Gil, David Byrne, Mika, Blonde Redhead.

 

Gli Afterhours si esibiranno Venerdì 16 Marzo alle 20 presso il Whisky Bar, da qui la band milanese inizia un tour che toccherà New Orleans, Atlanta, Cincinnati, Chicago, Washington DC, Philadelphia, Cambridge New York e Los Angeles.

The Hormonauts, di recente presentati con successo agli operatori europei presenti a Eurosonic 2007 all'interno del "Focus su industria e musica italiana" organizzato dalla fAWI con il supporto di Rai Radio 2, faranno il loro debutto americano dalla porta principale: molti artisti interessati al mercato statunitense partono infatti dal SXSW. Gli Hormonauts si esibiranno Giovedì 15 Marzo presso il Latitude 30.

 

Dopo aver coordinato la presenza italiana a Eurosonic, la Fondazione Arezzo Wave Italia si conferma come realtà viva e attiva all'estero nei contesti di maggior rilevanza e importanza nel mondo della discografia e della promozione della realtà culturale del nostro paese.

Dopo l'appuntamento di Marzo con il SXSW, la Fondazione tornerà di nuovo negli Stati Uniti a Maggio per presentare alla stampa internazionale la prima edizione di ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL che raccoglie l'eredità di 20 anni di Arezzo Wave e che si svolgerà a Firenze e Campi Bisenzio dal 17 al 22 Luglio 2007.

UFFICIO STAMPA 
Italia Wave Love Festival
Fondazione Arezzo Wave Italia
__________________________
Silvia Poledrini
Corso Italia, 236
52100 Arezzo
Tel.: +39 (0) 575 401722
Fax. +39 (0) 575 296270
Mob.: +39 335 1942881
silvia@arezzowave.com
www.arezzowave.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *