Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2007

Grio autoveicoli: per scegliere auto e veicoli commerciali nuovi o usati.

22.03.2007 – Villorba (TV) - Per chi è interessato all'acquisto di un autoveicolo, sia esso commerciale o ad uso familiare, il sito di Grio Autoveicoli - www.grioautoveicoli.it – mette a disposizione una vasta scelta di auto e veicoli commerciali sia nuovi che usati.

Nata nel 1994, l'azienda ha cominciato a vendere dapprima veicoli industriali e commerciali per poi ampliare il proprio target di clientela aggiungendo a questi anche la vendita di auto usate.

Il parco vendita di cui dispone Grio Auteveicoli è composto da autovetture aziendali, veicoli commerciali, vetture a chilometri 0 e rientri di leasing, di molte marche differenti e tutte provviste della regolare manutenzione obbligatoria eseguita dal costruttore stesso. La sezione “ricerca usato” del sito permette di eseguire una ricerca sul prodotto che più ci interessa scegliendo marca, modello, tipo di alimentazione e prezzo massimo desiderato; il sistema elabora i dati e restituisce una lista dei prodotti disponibili da Grio che soddisfano i requisiti richiesti.

“Il nostro lavoro principale con Grio Autoveicoli è quello di posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca per le parole-chiave più significative che usano gli utenti quando ricercano un veicolo commerciale o familiare - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it .

Poiché abbiamo a che fare con un mercato molto ampio, selezionare le parole-chiave corrette per posizionare www.grioautoveicoli.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca diventa un lavoro molto specialistico teso a valorizzare i punti di forza dell'offerta dell'azienda. Questo lavoro ha già dato ottimi frutti dato che Grio Autoveicoli ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.


Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *