Nata nel 1994, l'azienda ha cominciato a vendere dapprima veicoli industriali e commerciali per poi ampliare il proprio target di clientela aggiungendo a questi anche la vendita di auto usate.
Il parco vendita di cui dispone Grio Auteveicoli è composto da autovetture aziendali, veicoli commerciali, vetture a chilometri 0 e rientri di leasing, di molte marche differenti e tutte provviste della regolare manutenzione obbligatoria eseguita dal costruttore stesso. La sezione “ricerca usato” del sito permette di eseguire una ricerca sul prodotto che più ci interessa scegliendo marca, modello, tipo di alimentazione e prezzo massimo desiderato; il sistema elabora i dati e restituisce una lista dei prodotti disponibili da Grio che soddisfano i requisiti richiesti.
“Il nostro lavoro principale con Grio Autoveicoli è quello di posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca per le parole-chiave più significative che usano gli utenti quando ricercano un veicolo commerciale o familiare - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it .
Poiché abbiamo a che fare con un mercato molto ampio, selezionare le parole-chiave corrette per posizionare www.grioautoveicoli.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca diventa un lavoro molto specialistico teso a valorizzare i punti di forza dell'offerta dell'azienda. Questo lavoro ha già dato ottimi frutti dato che Grio Autoveicoli ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.
Ufficio stampa Promozione Online
Nessun commento:
Posta un commento