Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2007

Reitek: sponsor al convegno Il futuro dei professionisti della front-line


Milano – 20 marzo 2007. Reitek è sponsor della Conferenza Annuale ‘Il futuro dei professionisti della front-line’, l’evento organizzato a Roma per il 22 marzo dal Customer Management Forum (CMF), il progetto di ricerca, comunicazione e innovazione finalizzato a sviluppare e diffondere strategie di CRM e Customer Care in Italia.


La Conferenza - che si svolgerà presso lo sportello Amministrativo AMA – affronterà il tema del futuro professionale delle persone che lavorano nella front-line.


Durante la giornata si alterneranno ospiti di primo piano, fra cui testimoni di aziende, pubbliche e private, esperti di settore, opinion leader e rappresentanti istituzionali.


Fra i partecipanti della seconda Tavola rotonda - moderata dal Prof. Sebastiano Bagnara - ci saranno tre grandi clienti di Reitek: Datacontact, Call &Call e Phonemedia.


La sponsorship dell’evento da parte di Reitek sottolinea il grande interesse con cui l’azienda segue ormai da tempo i temi delle strategie di Customer Relationship Management (CRM), delle implicazioni strategiche, organizzative, tecnologiche e gestionali del front-line e del customer care.


Per approfondimenti:






Reitek S.p.A.

Fondata nel ’90, Reitek è leader nella fornitura di Advanced Multimedia Communication solutions nell’ambito dell’industria, delle telecomunicazioni e dei mercati dei service provider. Il portfolio prodotti di Reitek comprende: (i) soluzioni di customer interaction management, (ii) contact centre IP multimediale (iii) piattaforme video per i mobile VAS (Video Portale, Video directory Enquiry, videosorveglianza da remoto). Innovazione tecnologica e capacità di anticipare le esigenze sono i tratti distintivi di Reitek. In oltre 15 anni di vita, l’azienda è stata in grado di anticipare le tendenze di mercato, dal diffondersi delle Customer Interaction solutions allo sviluppo delle soluzioni VAS. Reitek vanta una lunga serie di clienti particolarmente importanti nell’ambito Telco sia su scala nazionale sia internazionale, fra cui Vodafone, Telecom Italia, BT, Intesa, Unicredit bank.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *