Nel Regno Unito, il più grande mercato ICT europeo, questo nuovo contratto segna un'importante pietra miliare nella strategia di crescita internazionale di un ICT provider. I data center che T-Systems ha ac-quisito forniscono una solida base di crescita per la società nell'ambito mercato IT britannico.
Sean Dewhurst, IS Operations Director di Centrica plc ha dichiarato "la nuova partnership di Centrica con T-Systems si fonda sui considere-voli investimenti che abbiamo realizzato sulle nostre infrastrutture negli ultimi tre anni. Con T-Systems condividiamo la stessa vision e lo stes-so commitment nel fornire i più alti standard di delivery attraverso il nostro data center e i servizi di supporto desktop".
"Questo rappresenta il più grande contratto che T-Systems abbia mai firmato con un nuovo cliente. Il fatto che noi abbiamo avuto successo nel più competitivo mercato IT d'Europa contro provider ICT interna-zionali conferma che la nostra strategia di crescita internazionale è sulla giusta strada"afferma Lothar Pauly, membro del Board di Deu-tsche Telekom per la Clientela Business e Produzione. L'obbiettivo di T-Sytems è raddoppiare il proprio fatturato internazionale del 30% e assumere una posizione di leadership nei maggiori mercati dell'Europa occidentale entro il 2010.
T-Systems
T-Systems eroga servizi ad alta qualità che integrano le tecnologie dell'Information Technology e Telecomunicazioni. La grande esperienza che la società vanta in entrambi i settori rende la divisione di Deutsche Telekom dedicata ai Business Customer un partner privilegiato delle aziende multinazionali, delle piccole e medie imprese e delle istituzioni pubbliche. Più di 160.000 clienti operativi in tutti i settori nel mondo traggono profitto dalla comprovata capacità di T-Systems di erogare soluzioni ICT integrate da un'unica fonte. T-Systems è l'unica società in grado di fornire un portafoglio ICT completo e di integrare le tecnologie dell'ICT per produrre nuove soluzioni. Nel 2006, con 56.000 dipendenti in oltre 20 paesi, la società ha espresso un fatturato pari a € 12,6 miliardi di euro.
Per ulteriori informazioni: www.t-systems.com
T-Systems in Italia
T-Systems, oggi attiva in Italia con oltre 700 dipendenti nelle sedi di Assago (MI), Milano, Mestre (VE), Mirandola (MO), Napoli, Roma e Vicenza, ha espresso nel nostro Paese nel 2005 un fatturato di 196,1 milioni di Euro, 176,7 dei quali generati da T-Systems Italia e 19,4 da T-Systems Spring Italia.
T-Systems è uno dei maggiori Outsourcer Globali presenti sul mercato italiano, in grado oggi di gestire una potenza di calcolo di 26.000 MIPS, una capacità di storage di 270 TB e un totale di 3.000 server, 13.000 client e 50.000 utenti SAP.
Capace di coniugare standard tecnologici all'avanguardia grazie ad una profonda conoscen-za dei processi di business nei diversi settori di mercato, T-Systems mette a disposizione dei propri Clienti capacità uniche nel campo dello "strategic sourcing" unite ad innovativi modelli di misurazione dei Service Level Agreement.
per maggiori informazioni:
T-Systems Italia Marketing & Communications
Paola Pavero
Tel: +39 02 8924-8255 E-Mail: paola.pavero@t-systems.it
T-Systems Media Relations
Tel: +49 (0) 69 665 31-126 Fax: +49 (0) 69 665 31-139 E-mail: presse@t-systems.com
Nessun commento:
Posta un commento