"Oggi il web offre un ottima possibilità ai viaggiatori di trovare informazioni utili per organizzare le proprie vacanze e di entrare in contatto diretto con gli operatori." dice Enrico Forte, responsabile del progetto di realizzazione del portale. "Quello che oggi i turisti cercano in un sito web di promozione turistica è una persona reale che possa rispondere alle proprie esigenze in tempo reale. Tutto questo non solo per trovare offerte low cost ma anche per fornire dettagliate informazioni e assistenza sul territorio"
Il pacchetto proposto è della durata di 4 giorni. Dal 6 al 9 aprile. Utilizzerà come base la cittadina medievale di Randazzo (Etna nord a 20 minuti di auto da Taormina) situata al centro dei tre parchi naturali dell'Etna, dei Nebrodi e delle Gole dell'Alcantara. La vacanza è comprensiva di 4 pernottamenti in bed and breakfast, un escursione full day ai crateri sommitali e una degustazione di vini e prodotti tipici nelle famose cantine Vini Patria a Castilgione di Sicilia.
Per maggiori informazioni è posibile inviare questo form
http://www.Volcanoetna.com è una guida turistica on line che, dal 1997, offre ai turisti interessati ad una vacazna sull'Etna informazioni gratuite e servizi di prenotazion online di strutture ricettive e vacanze. Il portale utilizza le più moderne tecnologie di promozione via web e di interfaccia utente per offrire un "Portale unico per un Visitatore Unico"
Nessun commento:
Posta un commento