Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2007

Viaggi di pasqua in Italia: Volcanoetna.com lancia il nuovo pacchetto vacanze "Sicilia in Libertà"

Catania 22.Marzo 2007- Volcanoetna.com, portale web siciliano specializzato nell'offerta gratuita di servizi online ai turisti, annuncia oggi la nasciata del nuovo Pacchetto vacanze "Sicilia in libertà". Questa vacanza rappresenta un nouvo modo di vivere la Sicilia combinando il divertimento alla tutela dell' ambiente. Questa esperienza darà la possibilità ai turisti di vivere un vacanza all'interno dellle zone più belle del territorio etneo: Il vulcano Etna, Catania, Taormina e Randazzo. I turisti avranno la possibilità di rilassarsi nella natura incontaminata del parco dell'Etna, visitarne i crateri sommitali sempre attivi, fare degustazioni di prodotti tipici e andare alla scoperta dei numerosi centri medievali del territorio.

"Oggi il web offre un ottima possibilità ai viaggiatori di trovare informazioni utili per organizzare le proprie vacanze e di entrare in contatto diretto con gli operatori." dice Enrico Forte, responsabile del progetto di realizzazione del portale. "Quello che oggi i turisti cercano in un sito web di promozione turistica è una persona reale che possa rispondere alle proprie esigenze in tempo reale. Tutto questo non solo per trovare offerte low cost ma anche per fornire dettagliate informazioni e assistenza sul territorio"

Il pacchetto proposto è della durata di 4 giorni. Dal 6 al 9 aprile. Utilizzerà come base la cittadina medievale di Randazzo (Etna nord a 20 minuti di auto da Taormina) situata al centro dei tre parchi naturali dell'Etna, dei Nebrodi e delle Gole dell'Alcantara. La vacanza è comprensiva di 4 pernottamenti in bed and breakfast, un escursione full day ai crateri sommitali e una degustazione di vini e prodotti tipici nelle famose cantine Vini Patria a Castilgione di Sicilia.

Per maggiori informazioni è posibile inviare questo form

http://www.Volcanoetna.com è una guida turistica on line che, dal 1997, offre ai turisti interessati ad una vacazna sull'Etna informazioni gratuite e servizi di prenotazion online di strutture ricettive e vacanze. Il portale utilizza le più moderne tecnologie di promozione via web e di interfaccia utente per offrire un "Portale unico per un Visitatore Unico"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *