Cerca nel blog
giovedì 15 novembre 2007
Con SearchBoth.com usi Google e Yahoo contemporaneamente
LOS ANGELES, SearchBoth.com ha annunciato oggi il lancio di diversi nuovi servizi. Il sito non cerca più solamente Google e Yahoo fianco a fianco su uno schermo diviso. Ha aggiunto altri 9 motori di ricerca, fra cui Ask.com, e la possibilità di fare ricerche su due siti di viaggi, oltre ad iniziare con i 12 principali siti di viaggi, compresi Expedia.com e Travelocity.com. E' possibile inoltre vedere YellowPages.com di AT&T e SuperPages.com di Verizon.
SearchBoth.com mette i siti Web affiancati su uno schermo diviso, permettendo di fare, in maniera facile e semplice, i confronti dei risultati di due siti Web qualsiasi. Il sito ha iniziato solo con Google e Yahoo, ma ora offre anche Ask.com, MSN, DogPile, MetaCrawler, Alta Vista, LookSmart e WebSearch. Gli utenti possono selezionare due motori di ricerca e vederli
fianco a fianco su uno schermo diviso.
SearchBoth.com ha aggiunto anche la possibilità di cercare siti di viaggi fianco a fianco, nonché i 12 più importanti siti di viaggi. Gli utenti possono inoltre fare ricerche, fianco a fianco, in Hotels.com , Expedia, Travelocity, HotWire, CheapTickets, SideStep, Kayak, CheapFlights, Travelation, TravelZoo, PriceLine, Orbitz e CheapOAir.
Il sito contiene anche fianco a fianco YellowPages.com di AT&T e SuperPages.com di Verizon. La società ha in programma l'inclusione di YouTube.com ed il nuovo concorrente di questo, Hulu.com, una volta che Hulu è diventato più popolare di adesso.
SearchBoth.com offre attualmente un plugin nella barra degli strumenti per il browser FireFox ed offrirà un plugin per Internet Explorer entro la fine del mese.
Cenni su SearchBoth.com
SearchBoth.com gestito da InternetLabz.com , un'azienda di incubazione su Internet detentrice di siti Web conosciuti, quali www.YELLOWPAGES.travel, che, con un clic, cerca i 12 siti di viaggi più importanti, ed anche www.YellowPagesMessenger.com, una suite di servizi quali YellowPages e Dictionary negli instant messenger di AOL e MSN, con i nomi "FreeYellowPages"
e "MyDictionary".
Sito Web: http://SearchBoth.com
per maggiori informazioni: Stephen Dillon di Internet Times, +1-866-848-3392
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento