Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2007

Costadoro.it: il sapore dell'Italia nel mondo

22.11.2007 – Torino

L'aroma del caffè italiano è apprezzato in tutto il mondo, gli stranieri infatti che si trovano in visita nel Belpaese, per ammirare il patrimonio artistico o magari per affari, non perdono l'occasione di gustare una deliziosa tazza di cappuccino o un buon caffè espresso, seduti in una delle numerose caffetterie di cui è disseminato il territorio italiano.

Costadoro da oltre un secolo si occupa della produzione di caffè tostato e della distribuzione, negli esercizi pubblici, di prodotti per la macchina caffè. L'attenzione che questa azienda riserva alle varie fasi della lavorazione (approvvigionamento, tostatura, selezione, miscelatura e confezionamento) permette di offrire ai propri clienti un prodotto di qualità richiesto anche oltre i confini italiani. Costadoro infatti esporta le sue miscele in molti paesi europei ed extraeuropei come: Francia, Germania, Austria, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, Russia, Paesi Baltici, Taiwan, Corea e molti altri.

“Riuscire a portare costadoro.it ai primi posti nel posizionamento sui motori di ricerca ci dà grande soddisfazione – racconta Andrea Caminiti, direttore marketing di Promozione-Online – ciò è stato reso possibile, oltre che dalla qualità dei prodotti di questa storica azienda, da un'accurata selezione di parole-chiave. Tale risultato ha convinto Costadoro ad affidarci anche per quest'anno la campagna promozionale per l'ottimizzazione SEO”.

Ufficio stampa Promozione-Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *