Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2007

Location di prestigio a Roma e dintorni per gli eventi aziendali - www.aldobrandini.it



<http://www.aldobrandini.it/sito/home/home.shtml>

Spett.le Azienda,
nell’ambito dell'organizzazione di eventi aziendali, con la presente siamo a sottoporre alla vostra cortese attenzione, alcune location site nel cuore di Roma e nelle immediate vicinanze, ideali per momenti legati alla vita professionale, agli incontri di lavoro, alla formazione, alle convention, alle attività seminariali  di comunicazione e congressuali. Le location in questione, gestite da “Stefanina Aldobrandini Ricevimentisono le seguenti:
 
-          Palazzo Taverna
-          Casale Borghese
-          Posta del Cardinale
-          Giardini della Landriana

Quattro location da sogno, composte da spazi interni ed esterni capaci di offrire suggestive cornici a colazioni di lavoro, pranzi aziendali, cocktail, aperitivi, che a seconda delle esigenze e dell’evento da organizzare, sono predisposte per essere allestite con le più moderne soluzioni legate alle attività seminariali: sistemi di audio/video, multimedialità e apparati di videoconferenza.  A disposizione un servizio di catering per aperitivi, cocktail e grandi ricevimenti.

Luoghi incantevoli che possono rappresentare un ottima cornice per i vostri eventi, luoghi perfetti anche per organizzare gli ormai prossimi appuntamenti in vista delle festività natalizie, come cene aziendali, cocktail d’auguri etc. In tal senso abbiamo ideato per tutte le strutture alcune proposte proprio per questo particolare periodo dell’anno, dove il richiamo alla convivialità è maggiormente sentito.
 
In particolare per Casale Borghese e Posta del Cardinale, al momento è in corso un’interessante promozione: la “Stefanina Aldobrandini Ricevimenti” offre infatti queste strutture prevedendo esclusivamente il costo del catering, eliminando dal preventivo l’affitto della location.

Qualche dettaglio in più:  www.aldobrandini.it <http://www.aldobrandini.it>
Palazzo Taverna: Antica dimora degli Orsini e dei Borgia, è situato nel cuore di Roma tra Piazza Navona e Castel Sant’Angelo. Fu eretto nel XIII secolo e citato da Dante nella Divina Commedia. Il Palazzo accoglie gli ospiti con il suo affascinante cortile e la sua grandiosa fontana seicentesca. Nei saloni dell’Ala Barocca, stupendamente affrescati e arredati con mobili d’epoca, grazie alla presenza di una preziosa pinacoteca, si è avvolti dal fascino e dall’eleganza propria delle antiche dimore. Palazzo Taverna è il luogo ideale per ospitare cocktail, colazioni di lavoro, meeting ed esclusivi incontri legati alla vita professionale. Il servizio di ristorazione che vanta oltre 20 anni di esperienza nella gestione di eventi di alto livello, grazie a personale qualificato e all’uso di tovagliati, porcellane, antiche argenterie e livree d’epoca, ricrea atmosfere di sfarzo ed un servizio eccellente, ispirati all’ospitalità delle grandi case private di altri tempi. Palazzo taverna grazie all’articolazione degli spazi, può ospitare incontri e catering da un minimo di 10-15 persone ad un massimo di 600 per attività congressuali e meeting aziendali, con relativo servizio di catering.

Casale Borghese: è sito nelle campagne di Artena (Roma) ad appena 30 km da Roma, nei pressi di Frascati immerso in un bosco di castagni e in un ovattata atmosfera naturale. All’interno ci sono spazi per convegni e ricevimenti: due piani da 500 mq composti da spaziosi saloni con magnifiche travi di castagno e due maestosi camini in tufo peperino. Molto grande anche lo spazio in giardino, ideale per ricevimenti nel periodo primaverile ed estivo. Gli ampi spazi, lo splendido giardino ed il contorno della natura, rendono questa dimora luogo ideale per organizzare meeting, cene di gala e colazioni di lavoro in un ambiente aristocratico e di alto profilo. La struttura ha una capianza di max 800 persone e grazie all’articolazione degli spazi può ospitare da piccole riunioni fino a grandi eventi seminariali con relativo servizio di catering.

Posta del Cardinale: Antica posta dei Cardinali Subordicari di Ostia, a ridosso del Palazzo Vescovile, la dimora sorge di fronte all’ingresso degli scavi romani di Ostia Antica e della fortezza di Giulio II. Splendido edificio di 1000 mq. di cui 500 in un'unica sala, è situato al centro di un vasto parco. Gli ampi spazi delle antiche sale, lo splendido giardino ed il contorno di Ostia antica rendono Posta del Cardinale luogo ideale per organizzare meeting, cene di gala e colazioni di lavoro anche per un numero importante di invitati. Il servizio di ristorazione, fa rivivere in questo luogo, l’ospitalità dei mecenati del Rinascimento. A 5 minuti dall’aeroporto di Fiumicino e a 10 minuti dall’EUR, grazie alla vicinanza delle principali arterie di collegamento, la struttura offre un tuffo nell’arte classica e rinascimentale. Anche questa struttura ha una capianza di max 800 persone e grazie all’articolazione degli spazi può ospitare da piccole riunioni fino a grandi eventi seminariali con relativo servizio di catering.

Giardini della Landriana: I Giardini della Landriana si estendono per oltre 10 ettari all’interno di una grande tenuta sul litorale laziale, presso Tor San Lorenzo ad Ardea, a 35 km. a sud di Roma. La caratteristica del giardino è di essere diviso in “stanze”ognuna delle quali vanta una particolare caratteristica botanica che la rende unica come ad esempio la valle delle rose antiche con il lago, il giardino degli aranci, il viale bianco, il giardino degli ulivi, il prato blu, la vasca spagnola e molte altre da scoprire durante una piacevole visita guidata. Location ideale nei mesi caldi, nel giardino vengono organizzati:
  • Visite guidate per privati e  gruppi  (con abbinato un laboratorio di educazione ambientale);  
  • Ricevimenti, pranzi, cene e  brunch;
  • Mostre mercato di giardinaggio ad  aprile e ad ottobre; mostre di artigianato tipico arredamento e complementi di  arredo in maggio;
Il servizio di ristorazione, in questa stupenda cornice, ricca di piante e fiori dell’area mediterranea, ricrea un’atmosfera che sa unire la perfezione del servizio all’allegria di un ricevimento in campagna. Grazie all’allestimento di preziose e scenografiche tensostrutture, dotate di ogni comfort, i Giardini rappresentano un luogo incantevole per gli eventi nei  mesi caldi. I Giardini della Landriana possono rappresentare anche un ottima attività collaterale in occasione di eventi congressuali, fieristici o aziendali per intrattenere i partecipanti ed offrire loro momenti di svago in questo affascinante parco naturalistico.

Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, auspichiamo che le location illustrate possano risultare interessanti per i vostri eventi aziendali. Restando a disposizione per ogni ulteriore informazione, l’occasione ci è lieta per porgervi cordiali saluti,

Barbara Sabatini
Comunicazione e Ufficio Stampa
Stefanina Aldobrandini Ricevimenti”
Via di Monte Giordano 36
00186 Roma
Tel/fax +39-06-6833785
Mobile 335-6489853
e-mail: comunicazione@aldobrandini.it
<mailto:comunicazione@aldobrandini.it>  
web site: www.aldobrandini.it
<http://www.aldobrandini.it>  


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *