Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2007

SearchBoth: lancia primo sito Web in Italia che effettua ricerche simultaneamente su Google e Yahoo



SearchBoth, Corp.: SearchBoth.it annuncia il prossimo lancio del primo sito Web in Italia che effettua ricerche simultaneamente su Google.it e Yahoo.it

ROMA - SearchBoth.it consente agli utenti di eseguire ricerche contemporaneamente su Google.it e Yahoo.it, visualizzando i due siti in modalità schermo diviso. Gli utenti possono effettuare ricerche e visualizzare i risultati di entrambi i siti, l'uno accanto all'altro. SearchBoth, Corp., ha annunciato oggi il lancio di SearchBoth.it; il primo sito Web in Italia che consente agli utenti di eseguire ricerche simultaneamente su Google.it e Yahoo.it.

    Google e Yahoo sono posizionati, l'uno accanto all'altro in modalità schermo diviso per poter facilmente confrontare i risultati di entrambi i siti Web. La società ha anche lanciato lo stesso servizio in altri 17 paesi, tra cui Stati Uniti con SearchBoth.com, Regno Unito con SearchBoth.co.uk, Belgio con SearchBoth.be, Francia con SearchBoth.fr, Russia con SearchBoth.ru e molti altri ancora. Tutti i siti Web appartenenti alla famiglia SearchBoth effettuano ricerche su Google e Yahoo oppure Google e MSN nei rispettivi paesi.

    Gli utenti che eseguono ricerche online non sono più vincolati da un unico motore di ricerca. In base a quanto rilevato da ricercatori ed analisti, la maggioranza degli utenti di motori di ricerca italiani, esperti e non, eseguono le proprie ricerche alternando Google e Yahoo. Ciascun sito mostra gli stessi risultati, ma su pagine diverse. Alcuni risultati riportati sulla prima pagina di Google potrebbero apparire sulla seconda, terza o quarta pagina di Yahoo e viceversa. È necessario verificare entrambi i motori di ricerca per ottenere risultati accurati.

    Si ritiene che SearchBoth.it si rivelerà particolarmente utile per avvocati, dottori, ricercatori e chiunque esegua ricerche su Google e Yahoo, che così potranno visualizzare i risultati di entrambi i siti, uno accanto all'altro.

    Per eventuali quesiti, contattare la società alla pagina Info di SearchBoth.com.

    Sito web: http://www.SearchBoth.com

        per maggiori informazioni: Stephen Dillon di Internet Times, +1-866-848-3392, pr@internetlabz.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *