ROMA - SearchBoth.it consente agli utenti di eseguire ricerche contemporaneamente su Google.it e Yahoo.it, visualizzando i due siti in modalità schermo diviso. Gli utenti possono effettuare ricerche e visualizzare i risultati di entrambi i siti, l'uno accanto all'altro. SearchBoth, Corp., ha annunciato oggi il lancio di SearchBoth.it; il primo sito Web in Italia che consente agli utenti di eseguire ricerche simultaneamente su Google.it e Yahoo.it.
Google e Yahoo sono posizionati, l'uno accanto all'altro in modalità schermo diviso per poter facilmente confrontare i risultati di entrambi i siti Web. La società ha anche lanciato lo stesso servizio in altri 17 paesi, tra cui Stati Uniti con SearchBoth.com, Regno Unito con SearchBoth.co.uk, Belgio con SearchBoth.be, Francia con SearchBoth.fr, Russia con SearchBoth.ru e molti altri ancora. Tutti i siti Web appartenenti alla famiglia SearchBoth effettuano ricerche su Google e Yahoo oppure Google e MSN nei rispettivi paesi.
Gli utenti che eseguono ricerche online non sono più vincolati da un unico motore di ricerca. In base a quanto rilevato da ricercatori ed analisti, la maggioranza degli utenti di motori di ricerca italiani, esperti e non, eseguono le proprie ricerche alternando Google e Yahoo. Ciascun sito mostra gli stessi risultati, ma su pagine diverse. Alcuni risultati riportati sulla prima pagina di Google potrebbero apparire sulla seconda, terza o quarta pagina di Yahoo e viceversa. È necessario verificare entrambi i motori di ricerca per ottenere risultati accurati.
Si ritiene che SearchBoth.it si rivelerà particolarmente utile per avvocati, dottori, ricercatori e chiunque esegua ricerche su Google e Yahoo, che così potranno visualizzare i risultati di entrambi i siti, uno accanto all'altro.
Per eventuali quesiti, contattare la società alla pagina Info di SearchBoth.com.
Sito web: http://www.SearchBoth.com
per maggiori informazioni: Stephen Dillon di Internet Times, +1-866-848-3392, pr@internetlabz.com
Nessun commento:
Posta un commento