SONIA MACCARI PRESENTA IL SUO SITO UFFICIALE
Uno spazio virtuale interamente dedicato agli scatti appassionati di una professionista della fotografia.
Sonia Maccari è una fotografa free lance di Roma.
Nel 2002 si laurea in cinema al DAMS e studia fotografia all'Istituto Europeo di Design.
Da quell'anno inizia la sua avventura professionale nel campo della fotografia.
Segue la lavorazione di cortometraggi e lungometraggi italiani, tra i quali: "Nelle tue mani" di Peter Del Monte, "Solometro" di Marco Cucurnia e "Io che amo solo te" di Gianfranco Pannone.
Il lavoro di fotografa di scena le permette di unire le sue grandi passioni per il cinema e la fotografia, dandole la possibilità di fotografare volti noti del nostro cinema come Michele Placido, Anna Valle, Eleonora Giorgi, Alessandra Mastronardi, Kasia Smutniak.
Oltre alla fotografia di scena, si occupa prevalentemente di ritratto e reportage.
Per sfruttare al meglio le potenzialità espressive e comunicative del Web, la realizzazione del sito è stata affidata al team di Ehiweb.it, già autori del sito cult dedicato a Sensualità a Corte, la sit-com realizzata da Marcello Cesena che va in onda all'interno dei programmi della Gialappa's Band.
La struttura del sito è intuitiva e facilmente accessibile, con una pratica suddivisione in gallerie tematiche. La scelta grafica mette in evidenza le fotografie, rendendole protagoniste assolute dello spazio virtuale.
Ogni galleria tematica è contraddistinta da un colore specifico ed unico, che accompagna lo spettatore nel suo percorso visivo, favorendo così una visione coerente di ogni serie fotografica. All'interno di ogni galleria, lo spettatore può selezionare le singole fotografie o attivare un comodo slideshow.
Il sito è uno spazio in continua evoluzione, costantemente aggiornato con nuovi scatti, nuove gallerie e nuove sfumature di colore.



Nessun commento:
Posta un commento