Cerca nel blog

sabato 8 dicembre 2007

MOSTRA POLIFONIE - GALLERIA ARTE CAVENAGHI - INAUGURAZIONE GIOVEDì 13 DICEMBRE

Giovedì 13 dicembre 2007 alle ore 18.30, si inaugura la mostra collettiva POLIFONIE alla Galleria Cavenaghi Arte, in via San Gregorio 25 Milano.

CAVENAGHl ARTE di G.Cavenaghi 
   

POLIFONIE 

L'accostamento degli autori presentati, vuole esprimere la reciprocità di forza e leggerezza contenuti nei  diversi campi semantici e concettuali dei lavori presenti. Differenti materiali - acciaio, ferro, carta, pigmenti, legno, cera e plexiglas - nelle loro rispettive identità convivono e garantiscono nuove armonie in un'alternanza di coesistenze.

Valdi Spagnulo: la sua attenzione si concentra sull'idea di movimento nello spazio, disegnato dalle sue essenziali strutture in ferro e plexiglas.  

Grazia Gabbini: propone dissonanze e dicotomie. Materie come ferro e carta sono osservate in declinazioni eterogenee.

Elena Modorati: indaga il rapporto tra interiorità e manifestazione visibile, concentrandosi sulla genesi delle forme e sul valore intrinseco dei materiali.

Cristiano Mattia Ricci: la sua pittura sviluppa  istanze spiccatamente esistenziali che vengono costantemente immerse in uno humor grottesco che diventa cifra personale.  

Stefania Ranghieri: attraverso il plexiglas, materiale evanescente, trapela e custodisce una preziosa "entità", un nascosto principio  che si anela raggiungere e toccare. 

Ayaco Nakamya: attraverso le stratificazioni della pennellata/colore la pittura diventa luogo, respiro, suono, in continuo divenire.  

In occasione delle festività, sabato 22 Dicembre, ci sarà  un brindisi natalizio;

la galleria resterà aperta dalle h 12,00 alle 18,30 
 

La mostra resterà aperta dal 14 dicembre 2007 al 17 gennaio 2008.    

Orario: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19, sabato su appuntamento.

Chiusura nei giorni dal 24 al 27 dicembre 2007; 2 e 3 gennaio 2008. 

Per informazioni: 02.74231205 mail: gf@cavenaghiarte1.191.it


----------
inviato da cerchioazzurro@libero.it <cerchioazzurro@libero.it >

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *