CAVENAGHl ARTE di G.Cavenaghi
POLIFONIE
L'accostamento degli autori presentati, vuole esprimere la reciprocità di forza e leggerezza contenuti nei diversi campi semantici e concettuali dei lavori presenti. Differenti materiali - acciaio, ferro, carta, pigmenti, legno, cera e plexiglas - nelle loro rispettive identità convivono e garantiscono nuove armonie in un'alternanza di coesistenze.
Valdi Spagnulo: la sua attenzione si concentra sull'idea di movimento nello spazio, disegnato dalle sue essenziali strutture in ferro e plexiglas.
Grazia Gabbini: propone dissonanze e dicotomie. Materie come ferro e carta sono osservate in declinazioni eterogenee.
Elena Modorati: indaga il rapporto tra interiorità e manifestazione visibile, concentrandosi sulla genesi delle forme e sul valore intrinseco dei materiali.
Cristiano Mattia Ricci: la sua pittura sviluppa istanze spiccatamente esistenziali che vengono costantemente immerse in uno humor grottesco che diventa cifra personale.
Stefania Ranghieri: attraverso il plexiglas, materiale evanescente, trapela e custodisce una preziosa "entità", un nascosto principio che si anela raggiungere e toccare.
Ayaco Nakamya: attraverso le stratificazioni della pennellata/colore la pittura diventa luogo, respiro, suono, in continuo divenire.
In occasione delle festività, sabato 22 Dicembre, ci sarà un brindisi natalizio;
la galleria resterà aperta dalle h 12,00 alle 18,30
La mostra resterà aperta dal 14 dicembre 2007 al 17 gennaio 2008.
Orario: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19, sabato su appuntamento.
Chiusura nei giorni dal 24 al 27 dicembre 2007; 2 e 3 gennaio 2008.
Per informazioni: 02.74231205 mail: gf@cavenaghiarte1.191.it
----------
inviato da cerchioazzurro@libero.it <cerchioazzurro@libero.it >







Nessun commento:
Posta un commento