Cerca nel blog

giovedì 20 dicembre 2007

Hotel a Ischia aperti anche a Natale e Capodanno con offerte last minute

Natale a Ischia

Anche per le feste Natalizie e Capodanno, prosegue l'apertura di molti hotel di Ischia, prenotabili da un Centro di Assistenza Gratuita

Quest'anno numerosi Hotel a Ischia hanno deciso di prolungare la loro apertura anche per le feste di Natale.
Buona parte delle strutture ricettive di Ischia, in genere sospende la propria attività a fine ottobre, per poi riprenderla a marzo.

Negli ultimi tempi però, vista la crescente richiesta turistica anche nel periodo invernale, numerose sono le strutture che hanno deciso di ampliare la propria offerta, e non limitarla a soli 6 mesi annuali.

In genere, si pensa che Ischia sia solo una località turistica balneare tipicamente estiva, dimenticando che la ricchezza idrotermale che madre natura ha donato all'isola, è sfruttabile tutto l'anno e non solo in estate.

Per fortuna, non tutti la pensano cosi, e sono numerosi quindi, i turisti che anche nei mesi invernali (periodo indicato per le cure termali) si recano ad Ischia per sottoporsi a trattamenti termali estetici e curativi.

Ecco quindi, una grande occasione per coniugare le vacanze di Natale ad un periodo di riposo, all'insegna del relax e del benessere fisico.

Ischia

A tal fine, molto ampia è la scelta di pacchetti vacanza offerti dagli alberghi Ischia, con trattamenti termali inclusi, creati ad hoc per ogni tipo di esigenza.

Chi desidera trascorrere Natale e Capodanno a Ischia , non deve temere assolutamente che l'eventualità di condizioni climatiche poco favorevoli, possano pregiudicare le proprie vacanze. Questo perchè, tutti gli hotel hanno uno stabilimento termale all'interno alla struttura e sono dotati di tutti i confort, per rendere piacevole il soggiorno.

Ischia inoltre, in questo periodo è illuminata con coloratissimi addobbi natalizi, e sono da segnalare, due alberi di Natale giganti nelle piazze principali dei comuni di Ischia Porto e di Casamicciola Terme, che creano davvero una magica atmosfera.

Per coloro che sono interessati ad offerte per Natale e Capodanno ad Ischia, è disponibile anche in questo periodo, sul sito http://www.hotel-ischia.it/ un Centro di Assistenza Turistica Gratuita per aiutare gli utenti nella scelta delle struttura più adatta alle proprie esigenze.

Il sito offre un vasto elenco di Hotel Ischia che offrono pacchetti vacanza personalizzati e quasi tutti con cure termali incluse.

E' disponibile inoltre anche un Call Center Gratuito, dove un operatore qualificato è a disposizione, per fornire tutte le informazioni sugli Hotel di Ischia a perti per le Feste, sui loro prezzi, sulle offerte lastminute, e per fornire un valido aiuto per la prenotazione della struttura prescelta.

CS

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *