Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2007

Vento in poppa per il Team sudafricano Shosholoza con Breil Milano grazie a Momentum Italia

Vento in poppa per il Team Sudafricano Shosholoza con Breil Milano, grazie a Momentum Italia.
Momentum Italia, agenzia di eventi, promozioni e sponsorizzazioni di McCann Worldgroup ha ideato e portato a termine l'accordo di sponsorizzazione tra Breil Milano ed il giovane Team sudafricano Shosholoza in occasione della prossima edizione dell'America's Cup.
Di seguito il comunicato stampa con una foto di Simone De Martini, Amministratore Delegato di Momentum Italia e di Alberto Accorsi, a capo dello Sponsorship Department di Momentum Italia.

 

VENTO IN POPPA PER IL TEAM SUDAFRICANO SHOSHOLOZA

CON BREIL MILANO,  GRAZIE A

MOMENTUM  ITALIA  
 

Milano, 19 dicembre 2007 - Momentum Italia, agenzia di eventi, promozioni e sponsorizzazioni di McCann Worldgroup, guidata dall'Amminstratore Delegato Simone De Martini, ha ideato e portato a termine l'accordo di sponsorizzazione tra Breil Milano ed il giovane Team sudafricano Shosholoza in occasione della prossima edizione dell'America's Cup. 

Lo Sponsorship Department di Momentum Italia diretto da Alberto Accorsi, ha reso possibile la cooperazione tra Breil Milano – brand del Gruppo Binda, centenaria azienda italiana leader nel settore di orologi, gioielli e accessori – ed il Team Shosholoza – fondato e capitanato da Salvatore Sarno - permettendo così al Gruppo Binda di essere presente alla 33° edizione dell'America's Cup in qualità di Sponsor, Official Timekeeper ed Official Supplier del Team Sudafricano.  

Momentum Italia – che fa parte del network Momentum Worldwide, primo gruppo di experimental marketing nel mondo intensifica e consolida la propria area di business dedicata alla consulenza e alla gestione delle sponsorizzazioni.

In qualità di advisor, Momentum Italia si è occupata dell'intero processo della partnership, dall'ideazione alla sua implementazione, incluse le diverse operazioni legate al licensing che vedranno il marchio Team Shosholoza su orologi, occhiali e gioielli realizzati dal gruppo Binda. 

Breil Milano sarà quindi visibile sulla barca Shosholoza, sui tender, sulle barche d'appoggio e sulle strutture a terra a disposizione del team. Inoltre, il gruppo Binda - azienda attiva nel settore del licensing – darà vita a nuove linee di orologi, gioielli, occhiali da sole studiate appositamente per ottenere le migliori performance in regata e disponibili al pubblico a partire dalla primavera 2008. Momentum Italia supporterà inoltre le diverse iniziative di eventi ed hospitality di Breil Milano legate alla partnership con il Team Shosholoza.  
 


 
Silvia Giorgi
Senior Account Executive
Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14
20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360   Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com 
www.webershandwick.it
 

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *