Sì, i panettoni di Fiasconaro, il sale di Mothia, i condimenti per pasta alla Norma, con le sarde ed il Fuoco dell'Etna, ed il miele rigorosamente biologico sono volati in Giappone.
I primi contatti presso lo stand di Buona Sicilia in aeroporto a Palermo,controlati i flussi di produzione, superati a pieni voti le analisi dei prodotti effettuate le traduzioni in Inglese ed in Giapponese e finalmente la spedizione.
Dal 12 Dicembre 2007 a Shiodome (汐留) Tokyo.
Buona Sicilia negozio situato presso l'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo nasce nel 2001, con l'obbiettivo di riunire in un unico punto vendita le "perle di Sicilia", un vasto assortimento dei più prestigiosi vini siciliani, ed una rigorosa selezione dei migliori prodotti della tradizione siciliana. L'attività, seguita con cura e con esperienza, è riuscita a mantenere nel corso del tempo questa filosofia,diventando un punto fermo per gli affezionati dei prodotti tipici siciliani.
Grazie al volano di marketing naturale che è un aeroporto ha contribuito ad attivare numerosissimi contatti tra le aziende distribuite ed gli importatori di tutto il mondo. www.buonasicilia.i
--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA
Bravi!
RispondiElimina