Cerca nel blog

venerdì 14 marzo 2008

AAA cercasi Guide Book Dynofighters disperatamente

Sembra introvabile il pack di lancio del mondo Dynofighters.

E' infatti richiestissima la guida ufficiale che ti permetterà di entrare nella preistorica isola di Xauron per conoscere tutti i personaggi, i loro straordinari poteri e i loro territori.

Chi riuscirà a trovare ancora la Guide Book nelle edicole, potrà essere tra i fortunati che acquistandola, oltre a conoscere alla perfezione i nomi e le caratteristiche di ogni Dynofighters, potrà giocare con un personaggio e le cards che troverà in omaggio.

Dopo solo pochi giorni dalla comparsa nelle edicole. I Dynofighters sono già diventati un mito per tutti i bambini e tra scambi e battaglie, stanno invadendo i nostri territori.

Molto apprezzate sono le cards da collezione, che sono la base di partenza di un gioco di ruolo molto semplice e divertente. Gli scontri sono iniziati e la caccia alle carte più difficili da trovare è già partita: completa la raccolta delle 17 cards ambienti, delle 75 cards personaggio e delle nuove 28 cards Fight.

C'è chi è pronto a tutto per ottenere le rarissime card del meteorite Prometeon, dell'isola Xauron e quella ancor più introvabile dello scontro tra Titansaur e Poseidon.

Da non dimenticare il modello tridimensionale, colorato a mano, dei personaggi dei cinque popoli: le “bustone” sono già ambitissime in ogni edicola, per poter collezionare tutti i 15 specialissimi dinosauri. I più esperti danno in questi giorni la caccia ai rarissimi esemplari 3D del Vultusaur, il Multiraptor dai velocissimi arti affilati, che si fa attendere anche nelle raccolte più complete.

All'interno del coloratissimo sito www.dynofighters.it troverete i disegni da colorare ufficiali dei Dynofighters, i wallpaper, e tutte le novità dei popoli dell'Isola di Xauron, nonché le semplici regole per l'appassionante gioco delle cards.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *