EL SEGUNDO, California, Computer Sciences Corporation (NYSE: CSC) ha annunciato oggi la sua intenzione di non prolungare il contratto di sponsorizzazione con Riis Cycling o la sua squadra professionistica dopo la scadenza dello stesso, prevista per il 31 dicembre di quest'anno.
CSC ha indicato che la decisione riflette un mutamento nelle priorità dell'azienda, che intende ora compiere nuovi investimenti al fine di implementare un piano strategico di crescita a lungo termine.
"Il nostro coinvolgimento nel ciclismo è stata un'esperienza positiva e produttiva," ha affermato Henrik Bo Pedersen, dirigente CSC responsabile di sovrintendere alla sponsorizzazione. "Intendiamo continuare a sostenere la squadra ed esercitare i nostri diritti di sponsorizzazione durante la stagione 2008. Al tempo stesso ci teniamo ad aiutare la squadra a procurarsi un nuovo sponsor principale.
"La nostra azienda e i nostri dipendenti hanno apprezzato la relazione con i corridori, il personale e la direzione del Team CSC. Vogliamo in particolare ringraziare tutti i membri di Riis Cycling per la dedizione e l'impegno profusi al fine di rendere il ciclismo professionistico uno sport più sicuro e sano."
Informazioni CSC
Computer Sciences Corporation è un fornitore di servizi informatici di primo piano a livello mondiale. La missione di CBC è di affermarsi tra i leader mondiali nelle soluzioni e servizi tecnologici al servizio delle imprese.
Con un organico di circa 91.000 impiegati, CSC fornisce soluzioni innovative a clienti di tutto il mondo, combinando le migliori tecnologie con le proprie consolidate capacità in molteplici ambiti. Tra queste: progettazione e integrazione di sistemi; outsourcing delle funzioni informatiche e dei processi di business (BPO); sviluppo di software applicativo; Web e application hosting; e consulenza aziendale. La società ha fatturato 16,1 miliardi di dollari americani nei 12 mesi a tutto il 28 dicembre 2007. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito Internet della società presso http://www.csc.com.
per maggiori informazioni: Mike Dickerson, direttore aziendale relazioni con gli organi di stampa, +1-310-615-1647, mdickers@csc.com, o Theresa McDermit, +1-917-319-8001, tmcdermi@csc.com, o Joanne Davis, responsabile delle relazioni con gli organi di stampa CSC nel Regno Unito, +44-0-1252-536-737, jdavis62@csc.com, tutti di Computer Sciences Corporation
Nessun commento:
Posta un commento