Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2008

Computer Sciences Corporation: basta sponsorship nel ciclismo professionistico


CSC -Computer Sciences Corporation - annuncia che non rinnoverà la sua sponsorizzazione nel mondo del ciclismo professionistico



EL SEGUNDO, California, Computer Sciences Corporation (NYSE: CSC) ha annunciato oggi la sua intenzione di non prolungare il contratto di sponsorizzazione con Riis Cycling o la sua squadra professionistica dopo la scadenza dello stesso, prevista per il 31 dicembre di quest'anno.

CSC ha indicato che la decisione riflette un mutamento nelle priorità dell'azienda, che intende ora compiere nuovi investimenti al fine di implementare un piano strategico di crescita a lungo termine.

"Il nostro coinvolgimento nel ciclismo è stata un'esperienza positiva e produttiva," ha affermato Henrik Bo Pedersen, dirigente CSC responsabile di sovrintendere alla sponsorizzazione. "Intendiamo continuare a sostenere la squadra ed esercitare i nostri diritti di sponsorizzazione durante la stagione 2008. Al tempo stesso ci teniamo ad aiutare la squadra a procurarsi un nuovo sponsor principale.

"La nostra azienda e i nostri dipendenti hanno apprezzato la relazione con i corridori, il personale e la direzione del Team CSC. Vogliamo in particolare ringraziare tutti i membri di Riis Cycling per la dedizione e l'impegno profusi al fine di rendere il ciclismo professionistico uno sport più sicuro e sano."


Informazioni CSC
Computer Sciences Corporation è un fornitore di servizi informatici di primo piano a livello mondiale. La missione di CBC è di affermarsi tra i leader mondiali nelle soluzioni e servizi tecnologici al servizio delle imprese.

Con un organico di circa 91.000 impiegati, CSC fornisce soluzioni innovative a clienti di tutto il mondo, combinando le migliori tecnologie con le proprie consolidate capacità in molteplici ambiti. Tra queste: progettazione e integrazione di sistemi; outsourcing delle funzioni informatiche e dei processi di business (BPO); sviluppo di software applicativo; Web e application hosting; e consulenza aziendale. La società ha fatturato 16,1 miliardi di dollari americani nei 12 mesi a tutto il 28 dicembre 2007. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito Internet della società presso http://www.csc.com.



per maggiori informazioni: Mike Dickerson, direttore aziendale relazioni con gli organi di stampa, +1-310-615-1647, mdickers@csc.com, o Theresa McDermit, +1-917-319-8001, tmcdermi@csc.com, o Joanne Davis, responsabile delle relazioni con gli organi di stampa CSC nel Regno Unito, +44-0-1252-536-737, jdavis62@csc.com, tutti di Computer Sciences Corporation

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *