Milano, 19 marzo 2008 - Europelowcost, il metamotore di ricerca leader nella comparazione prezzi di viaggi e vacanze, lancia la nuova versione dei servizi dedicati a Ostelli e Hotel, sia per viaggi d’affari che di piacere. L’obiettivo dell’innovativo portale è di fornire uno strumento facile, usabile e veloce per permettere ai viaggiatori di risparmiare tempo e denaro nella fase di ricerca e prenotazione di un albergo o di un ostello, attraverso la comparazione delle migliori offerte ricettive disponibili sul web.
Il metamotore si collega in tempo reale ai principali sistemi di prenotazione online - è sufficiente inserire date, numero di persone e località di destinazione per comparare in pochi secondi prezzi, disponibilità e offerte di oltre 220.000 strutture alberghiere e 25.000 ostelli della gioventù in tutto il mondo, localizzati su mappa interattiva.
I risultati di ricerca vengono ordinati per prezzo, partendo dal più basso e, a parte, viene segnalata l’offerta più economica. Le funzioni di filtro avanzate permettono la personalizzazione dei risultati di ricerca, che possono essere organizzati per fascia di prezzo, fornitore o categoria degli alloggi.
Per confrontare lo storico del range di prezzi applicato da hotel ed ostelli, sono disponibili le directory dinamiche (hotel alla url http://www.europelowcost.com/hotel/default.aspx ostelli alla url http://www.europelowcost.com/ostelli/default.aspx) organizzate per continenti, paesi e città.Le informazioni contengono descrizioni dettagliate delle strutture ricettive, aggiornate settimanalmente in funzione delle ricerche dei viaggiatori, con foto e prezzi medi applicati dai gestori relativi a 13.668 Ostelli e 112.018 Hotel.
http://www.europelowcost.com/



Nessun commento:
Posta un commento