nel mercato cinese della sanità
PLANO, Texas, Perot Systems Corporation (NYSE: PER) e ChinaSoft International (HK8216) hanno annunciato oggi di aver stretto un accordo per lo sviluppo di opportunità reciprocamente vantaggiose nel mercato cinese della sanità.
"Perot Systems è entusiasta di poter applicare ai mercati internazionali la sua vasta esperienza nell'informatica al servizio della sanità, e intende approfondire la sua relazione con ChinaSoft al fine di valutare e perseguire le opportunità che si presentano in Cina," ha affermato Chuck Lyles, presidente della divisione sanità di Perot Systems.
"ChinaSoft International è vista come una finestra verso la Cina per le aziende internazionali. Il nostro obiettivo è di realizzare una piattaforma che consenta l'interazione tra il mercato cinese e i mercati esteri. Sono convinto che l'accordo tra Perot Systems e ChinaSoft International tornerà a vantaggio di entrambe le aziende," ha affermato il dott. Chen Yuhong, amministratore delegato di ChinaSoft International.
Cenni su ChinaSoft International
ChinaSoft International Ltd. è una delle maggiori società cinesi di outsourcing informatico ed è quotata alla borsa di Hong Kong (HK8216). Con oltre 4.600 dipendenti in tutto il mondo, ChinaSoft International Ltd. si è assunta l'impegno di diventare la piattaforma numero uno per l'integrazione industriale, l'interazione tra il mercato cinese e i mercati globali e il reclutamento di talenti in Cina. Per ulteriori informazioni su ChinaSoft International potete visitare http://www.icss.com.cn/.
RELAZIONI CON GLI ORGANISMI DI STAMPA:
PEROT SYSTEMS CORPORATION
Jonathan Moss
+1-972-577-6395
jonathan.moss@ps.net
Yolanda Yin Tel +86-10-82861666-6265
E-mail yinyp@icss.com.cn
Indirizzo: North Wing 12/F, Raycom Infotech Park Tower C, No.2
Kexueyuan Nanlu Haidian District, Beijing 100080,
Repubblica Popolare Cinese
Cenni su Perot Systems
Perot Systems è un fornitore globale di soluzioni commerciali e servizi informatici. Grazie al suo approccio flessibile e collaborativo, Perot Systems integra professionalità ed esperienza per fornire soluzioni personalizzate che consentano ai propri clienti di accelerare la crescita, snellire le attività e creare nuovi livelli di valore per il cliente. La direzione dell'azienda si trova a Plano, Texas; nel 2007 Perot Systems ha dichiarato entrate pari a 2,6 miliardi di dollari americani. L'azienda vanta un organico di oltre 23.000 dipendenti, dislocati nell'America del Nord, in Europa, MENA e Asia. Per ulteriori informazioni su Perot Systems potete visitare http://www.perotsystems.com/.
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni di natura previsionale, soggette a rischi ed incertezze conosciuti e sconosciuti, che possono far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli indicati, espressamente o implicitamente, in dette dichiarazioni. Per ulteriori informazioni sui fattori di rischio, consultare il nostro resoconto annuale su modulo 10-K relativo all'esercizio fiscale conclusosi il 31 dicembre 2007, presentato alla U.S. Securities and Exchange Commission e disponibile presso http://www.sec.gov, come pure gli aggiornamenti trimestrali su modulo 10-Q depositati dopo ciascun modulo 10-K. Decliniamo ogni intenzione o obbligo di rivedere qualsivoglia dichiarazione di natura previsionale, a seguito di nuove informazioni, sviluppi futuri o altro.



Nessun commento:
Posta un commento