WARRENDALE, Pennsylvania, SAE International inizia un rapporto di collaborazione con il Performance Review Institute (PRI) per i servizi a supporto delle sue operazioni europee per Aerospace Standards a Londra, Inghilterra.
"SAE s'impegna ad avere una presenza più importante in Europa," ha detto Edward M. Manns, SAE International manager di Aerospace Standards. "David Alexander, consulente di SAE International, conosce perfettamente le sfide e le opportunità del mercato europeo, e sarà lui a guidare le nostre iniziative."
Manns ha detto che i compiti principali dell'ufficio europeo saranno:
-- Sviluppo degli affari;
-- Espansione della partecipazione europea nei programmi SAE per gli standard;
-- Collegamento fra la SAE e i clienti europei e le agenzie normative.
"Intendiamo sviluppare rapporti che faranno da supporto alle attività del comitato in Europa," ha detto Manns. "Questo è passo molto positivo per la SAE. Crediamo una forte presenza della SAE in Europa sia nel migliore interesse del settore aerospaziale."
Per maggiori informazioni, contattare David Alexander di SAE Aerospace Standards Europe, 1 York Street, Londra, W1U 6PA Regno Unito. Telefono dell'ufficio: +44-0-20-7034-1250; fax: +44-0-20-7034-1257, o via email: david.alexander@sae.org.



Nessun commento:
Posta un commento