NTV e K-events viaggiano a 300 km all’ora
Martedì 15 luglio K-events ha realizzato la conferenza stampa di presentazione di NTV, la nuova società ferroviaria fondata da Luca Cordero di Montezzemolo, Diego della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone, che gestirà un servizio di treni ad alta velocità sul territorio italiano.
Un momento molto importante per l’economia del nostro paese quello che si è svolto ieri a Roma, una vera rivoluzione per il trasporto ferroviario.Una tale circostanza ha quindi richiesto da parte di K-events l’organizzazione accurata non di una semplice conferenza stampa, ma di un evento di importanza nazionale il cui tema è stato il “Viaggio italiano”.
Il centralissimo Spazio Etoile è stato così allestito in modo tale da permettere agli eccellenti ospiti, tra cui il Ministro Tajani, di immergersi, attraverso suoni, luci ed immagini, in un affascinate viaggio. Un viaggio NTV caratterizzato da un’ attenzione diversa e più specifica alle esigenze del singolo viaggiatore.
L’affollata presentazione si è conclusa con lo svelare, dietro un grande pannello, il reveil del nuovo treno che è stato poi esposto nell’antistante Piazza San Lorenzo in Lucina. I nuovi convogli che verranno prodotti da Alstom, saranno caratterizzati dal colore rosso e viaggeranno a 300km orari.
Nessun commento:
Posta un commento