Bilancio estivo 2008 Cesenatico
Bilancio positivo per le presenze turistiche nel corso della stagione estiva 2008. La partecipazione dei turisti agli eventi e le numerose iscrizioni alle attività organizzate dal comune e dai vari enti locali hanno ripagato gli operatori del settore degli sforzi fatti per rendere il soggiorno ancora più piacevole. L'estate calda ha favorito le presenze a Cesenatico, soprattutto quelle dell'entroterra per le vacanze 'mordi e fuggi' di un solo weekend in hotel a Cesenatico.
Così mentre si appresta a chiudersi la stagione estiva Cesenatico può chiudere il bilancio in positivo, con il solo giugno in leggero calo di presenze. Sette chilometri di costa con le spiagge di Zadina, Ponente, Levante, Valverde e Villamarina, dove si collocano i 354 esercizi alberghieri tra cui gli Hotel sul mare a Cesenatico che sono stati letteralmente presi d'assalto. E, arrivati ormai verso fine agosto, fra gli operatori del settore regna una discreta soddisfazione.
Quest'anno c'è stato un vero boom per gli Alberghi economici di Cesenatico con piscina il che indica una ritrovata attenzione non solo per il luogo ma anche per il prezzo della vacanza "I bilanci è bene farli alla fine - precisa Roberto Poni, vice sindaco di Cesenatico ed assessore al Turismo - ma si può già dire, senza tema di smentita, che la stagione 2008 non è andata male.
Questo grazie anche ai numerosi eventi programmati dall'Amministrazione - continua l'assessore - sia sportivi che culturali e di intrattenimento, resi possibili perché Cesenatico possiede due location molto richieste: piazza Spose dei Marinai e piazza Costa".
Per ulteriori informazioni visita www.hotel-atlas.it
Nessun commento:
Posta un commento