Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2009

Nuova scrivania interattiva da Kiosk

Kiosk presenta il nuovo tavolo interattivo Imagine da 32” pensato per il mercato del Digital Signage.

Imagine è stato progettato per generare valore attraverso una facile condivisione delle idee.

Il tavolo interattivo Imagine introduce un nuovo modo di fare meeting, di ragionare e riflettere grazie ad un elegante display da 32" con funzionalità touchscreen. Un vero e proprio tavolo interattivo in grado anche di dare nuova voce alla comunicazione, sia che si tratti di foto, di progetti o di soluzioni articolate e composte da dettagli di natura e formato diverso.


Imagine facilita la collaborazione e il team working grazie alla possibilità di accedere ai contenitori di pensiero, svolgere sedute di brainstorming interattive ed altre forme di comunicazione faccia a faccia tra i vari membri del team di marketing e di comunicazione.

Imagine è il giusto compendio per sale riunioni moderne e uffici dirigenziali grazie al design semplice, pulito ed elegante, e all'uso dei raffinati materiali impiegati.

Con Imagine chiunque può, con il semplice tocco di un dito, avere il controllo su presentazioni ed asset digitali, condividere idee e documenti, confrontare pareri e dati, e prendere quindi decisioni più facilmente.


Caratteristiche tecniche

Display TFT luminoso da 32”
Touchscreen e vetro protettivo
Risoluzione: 1.360 x 768 @ 60 Hz
Numero di colori visualizzabili 16,77 milioni

Peso: 37 kg
Dimensioni: 995 x 592 x 130 mm (W x H x D)
Potente PC multimediale
Connettività di rete

Riguardo a Kiosk

Azienda leader nella fornitura in Italia di sistemi digital signage.
Fondata nel 1996, Kiosk è uno dei maggiori fornitori in Italia di soluzioni hardware e software basate su chioschi multimediali e segnaletica digitale.
Selezionati per qualità di rifinitura, design e livello tecnologico, Kiosk abbraccia il mercato delle postazioni self service, fornendo soluzioni complete hardware e software chiavi in mano.
La tecnologia fornita da Kiosk è usata da molte aziende importanti come MSC Crociere, Coca-Cola, Mapei, Comune di Venezia, Enpals, Bristol Myers Squibb, Lilly, Kia, Honda.


Per maggiori informazioni:
Kiosk:
www.kioskdistribuzione.com
Tel: 0131-250313
Email:
press@kioskdistribuzione.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *