Per i primi 10 anni da poco festeggiati,
“Non ci sembrava giusto lasciar correre questo importante traguardo, specie in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo – dicono i tre soci, Daniele Carbone, Roberto Verdino e Fabrizio Ianniello -. Abbiamo pensato di rinnovare il sito e lo spot istituzionale, che sono le vetrine più immediate con cui ci presentiamo all’esterno. Un’iniziativa certamente pubblicitaria, ma che intende anche rendere omaggio a tutti quelli che negli anni sono passati per i due uffici, di Benevento e Senigallia, sia in veste di collaboratori, che di clienti”.
Il sito internet, Neikos.it, è stato studiato per essere un efficace strumento di lavoro per partner e utenti interessati, capace di suggerire possibili soluzioni e strumenti di comunicazione.
Tra gli elementi caratterizzanti: le numerose schede clienti, le gallerie con i casi di successo e i tag che agevolano le ricerche in diverse sezioni dell’indirizzo web.
Il sito è concepito come due ambienti distinti. In alto c’è il mondo Neikos: ovvero l’area istituzionale, in cui l’azienda presenta attività, soluzioni e notizie. In basso c’è philia, opposto di neikos in greco, che contiene alcune risorse considerate utili per il visitatore come il glossario e gli eBook, ma anche i video e gli audio realizzati e la sezione birthday, che vuole ricordare e celebrare gli ultimi 10 anni.
Con il restyling
Un uomo, di spalle, cammina pensieroso in un’atmosfera onirica e surreale. “In 10 anni – si legge - abbiamo aiutato i nostri clienti a guardare verso nuovi orizzonti. Oggi siamo pronti a guidarli verso nuove conquiste”. Se il tono vuole emozionare, il messaggio è chiaro: in un momento di recessione l’inattività non serve. Può essere invece il punto di partenza per stimoli e progetti nuovi.
Nessun commento:
Posta un commento