Cerca nel blog

martedì 22 giugno 2010

ASE Srl annuncia la collaborazione con Kronotech

 

ASE Srl annuncia la collaborazione con Kronotech

 

La società di Carpi distribuirà i terminali Mobile sul territorio Italiano

 

 

ASE azienda di riferimento nella proposta di componenti per l’identificazione automatica ed il controllo degli accessi, annuncia l’accordo di collaborazione commerciale stretto con una delle più importanti realtà produttive italiane, la Kronotech, per la distribuzione sul territorio Italiano dei “terminali Mobile”, basati sulla tecnologia RFID.

 

La gamma di terminali portatili di Kronotech è composta da dispositivi estremamente piccoli, compatti, maneggevoli, basati sulla tecnologia RFID, studiati appositamente per fornire soluzioni tecnologiche mobili all’avanguardia.

Le elevate prestazioni e la modularità delle opzioni disponibili, fanno di questa gamma di prodotti una soluzione RFID mobile completa ma a costi contenuti.

 

“Siamo orgogliosi che Kronotech abbia scelto la nostra azienda come partner per la promozione di questa gamma di prodotti, riconoscendo in ASE un ruolo di sicuro rilievo nel panorama Italiano delle soluzioni RFID” commenta Paolo Stermieri,  Amministratore di ASE.

 

I terminali Kronotech sono dei flessibili microcalcolatori progettati per raccogliere, controllare, trasmettere dati e informazioni relative alla rilevazione presenze e non solo. Sono dotati di display LCD e di una grande memoria per una lunga capacità operativa.

 

Le applicazioni tipiche per questo tipo di terminali sono nei cantieri edili, nelle imprese di pulizie, l’assistenza domiciliare e tutti gli altri settori dove è indispensabile controllare gli accessi.

Questi rilevatori sono ad alto contenuto tecnologico, aprono nuove frontiere nella rilevazione delle presenze e nella raccolta dati, essendo in grado di rispondere alle esigenze di quelle aziende che devono gestire il controllo della attività del personale che opera prevalentemente fuori dalle mura aziendali o comunque al di fuori dei normali orari di lavoro.

 

I terminali di rilevazione mobile, in particolare, si caratterizzano per le dimensioni ridottissime che li rendono notevolmente maneggevoli, e grazie ai materiali con cui sono realizzati, hanno un’elevata resistenza meccanica agli urti tale da renderli utilizzabili in tutti i tipi di ambienti, anche quelli considerati "ostili" per la presenza di sollecitazioni fisiche, chimiche e termiche.

 

Il trasferimento dei dati utilizza le più recenti tecnologie in fatto di comunicazione, sfruttando l'interfaccia Bluetooth e USB, rendendo tali terminali perfettamente integrabili con le più moderne apparecchiature, come palmari e cellulari di ultima generazione.

 

Informazioni su Kronotech

 

Kronotech è una divisione di Zucchetti Spa, società del gruppo Zucchetti. Struttura certificata ISO 9001, è composta da personale di grande esperienza e professionalità nel campo dell'elettronica e dell'informatica, specializzato nella realizzazione di soluzioni e sistemi innovativi per la raccolta dati e l'identificazione automatica nei settori della rilevazione presenze, del controllo accessi, del monitoraggio della produzione, della videosorveglianza e sicurezza, e molto altro.

 

Informazioni sulla società

ASE, si occupa di prodotti RFID dal 1996 e oggi si concentra particolarmente sullo sviluppo, di soluzioni basate sulla tecnologia RFID applicata nel'identificazione automatica senza contatto.

I componenti RFID distribuiti dall’azienda, scelti fra i principali fornitori mondiali, coprono l'intero spettro delle frequenze operative utilizzate nei diversi campi applicativi dell'identificazione.

ASE propone una gamma tra le più complete attualmente disponibili in Italia che comprende transponder RFID, isocard, reader RFID OEM, reader RFID portatili e industriali, isocard con chip a contatto e relativi lettori.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *