Cerca nel blog

lunedì 7 giugno 2010

ASTE IMMOBILIARI, scopri tutti i segreti raccontati da uno dei più esperti del settore!

Pochi giorni fa un amico mi ha chiesto consigli su un investimento ad alto rendimento... ho subito risposto: le aste immobiliari!

Un'attività molto remunerativa, che non conosce crisi e che con i consigli giusti può rivelarsi davvero fortunata!

L'unica accortezza è avvicinarsi con consapevolezza al mondo delle aste, dato che il settore è delicato e richiede conoscenze specifiche e strategie ben rodate.

Vuoi provare a guadagnare con le aste?

Abbiamo chiesto a Igino Di Pietra, esperto di aste immobiliari, di aiutarti a imparare tutti i segreti delle aste e sfruttarle a tuo favore.

In questo manuale l'autore ti trasmette 15 anni di competenze teoriche e pratiche nel settore.Tutti i trucchi del mestiere per muoverti con sicurezza nei tuoi investimenti.

Un percorso di 7 giorni per arricchirti con le aste giudiziarie, anche se non hai nemmeno un euro.

Le aste immobiliari sono occasioni da cogliere al volo, proprio come questo ebook! E allora non farti scappare l'affare...

Guadagna con le aste! Igino Di Pietra ha condensato tutta la sua esperienza in questo utile ebook:

Investire in Aste Immobiliari
Tecniche e Strategie Pratiche per Guadagnare in Immobili con le Aste
Ebook 239 pagine + Report
 
Si tratta di un ebook completo e pratico: 239 pagine + Report con le migliori strategie in assoluto.


I corsi dal vivo sulle aste immobiliari costano tra i 1.000 e i 2.000 euro.

Poichè la filosofia della Bruno Editore è di rendere facilmente accessibili a tutti queste conoscenze, ha fissato un prezzo davvero al di sotto del suo valore: solo euro 47+iva (invece di 69+iva)!

Come fare per averlo a soli 47 euro?

Semplice, devi cliccare su questo link diretto:

1) Link per il Download di Investire in Aste Immobiliari a 47 euro
2) Inserisci i tuoi dati o fai il login
3) Il download è immediato!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *