Cerca nel blog

sabato 19 giugno 2010

Nuovo concept per il brand Carrera Sunglasses con il contest “Focus on you”


Descrizione

Obiettivo del contest è coinvolgere il pubblico di appassionati e addetti ai lavori per la creazione del prossimo catalogo Web User Generated Content di Ottica Vasari per Carrera.

REGOLAMENTO:

- Si può partecipare solo con foto a colori.

- Le foto dovranno essere scattate nelle giornate degli eventi “PHOTOgrafando-DMA” :

1. Evento PHOTOgrafando “It’s Only Rock n’ Roll” – Ponte Milvio sabato 19 giugno 2010;

2. venerdi 25 giugno 2010 presso il punto vendita Ottica Vasari – P.zza della Repubblica, 61;

successivi eventi prossimamente indicati.

N.B. Per tutti i fotrografi e modelli/e che non potranno essere presenti a Roma in questi 2 eventi è lasciata la libertà di inviare scatti di ritratti con il prodotto occhiale Carrera, qualsiasi modello.

- Non sono ammesse foto eccessivamente modificate in post produzione.

- Gli scatti dovranno essere correlate di apposita etichetta con didascalia indicante: nome e cognome dell’autore, eventuale titolo e luogo di realizzazione.

- Ogni autore è personalmente responsabile di quanto costituisce oggetto delle opere presentate.

- Il concorso è aperto a tutti gli iscritti ai gruppi Photografando e Photografando 2.0

- I promotori del concorso declinano ogni responsabilità derivante da incidenti di diversa natura e genere, diretti ed indiretti, relativi alla partecipazione al concorso.

- I promotori del concorso si riservano di modificare, anche parzialmente ed in qualsiasi momento, le modalità di partecipazione al concorso.

- Gli scatti dovranno essere pubblicati “esclusivamente nella pagina “EVENTO” dedicata al PHOTOcontest, non verranno prese in considerazione le immagini pubblicate nella Home del Gruppo

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Ci sono due forme di partecipazione:

1) scattare foto

2) farsi fotografare

I vincitori del contest avranno in regalo un paio di occhiali Carrera, oltre naturalmente alla possibilità far parte del catalogo Vasari, come “volto” o come fotografo

SELEZIONE DEI VINCITORI

- Il giorno 15 settembre (termine ultimo per la pubblicazione delle foto) verranno selezionati dai promotori gli scatti migliori.

Le GIURIE

1. Tutti i votanti iscritti ai gruppi Photografando e Photografando 2.0

2. Il cliente – Ottica Vasari per Carrera

I VINCITORI

Ci saranno 3 categorie di vincitori:

1) Foto/Fotografo

2) Modello

3) Modella

- Le 3 foto più votate nelle rispettive categorie ( il fotografo e i 2 modelli) vinceranno un paio di occhiali Carrera

- Le foto più belle scelte e selezionate dal cliente faranno parte del Catalogo Web vasari-Carrera.

PER FAR VOTARE I VOSTRI AMICI FATELI ISCRIVERE A “PHOTOgrafando 2.0″

…iniziate a scattare!!!!

http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=106423589407426&ref=ts

Buon Divertimento

Partner fotografia Photografando, partner Project Management e comunicazione thelabcommunication.com, concept by dm3.

Concept, Image & Promotion by dm3.it - project management & comunicazione thelabcommunication.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *