Cerca nel blog
venerdì 4 giugno 2010
Ciò che permette di avere un rapporto soddisfacente
In riferimento a ciò ci sono parecchie storie tristi di unioni che si dissolvono perchè le coppie non sono riusciti a vivere le vite che avevano immaginato avrebbero avuto fianco a fianco. Per quale motivo, in questo caso, succede questo? Non è una questione di sentimenti sinceri tra le coppie, ma una mancanza di conoscenza delle regole delle unioni. Esse non sono insegnate a scuola e questo porta moltissimi rapporti a essere percepiti ben presto come scontati e senza stimoli.
Ma tutti i giorni possono essere appaganti, basta metterci la voglia e studiare le giuste risorse sull'argomento!
Facendo questo scoprirai a questo proposito che un rapporto appagante dovrebbe essere mantenuto vivo sempre da entrambe le persone e dovrebbe rendere soddisfatti di passare un altro giorno fianco a fianco. E un un rapporto di successo dovrebbe inoltre portare delle sensazioni che non spazzino via i caratteri dei due.
Le relazioni soddisfacenti, quindi, non risultano essere una cosa che succede per caso, ma risultano essere il risultato dello sforzo reciproco dei coniugi per nutrire il matrimonio. Tutti e due dovrebbero quindi impegnarsi per tenere accesa la fiamma costantemente.
Ecco perciò in merito a ciò 3 consigli per dare vita ad un matrimonio di successo:
Sii spontaneo e mantieni interessi variegati. E' sempre una cosa buona riuscire ad avere delle cose nuove da raccontare al coniuge. Impegnati per non avere un matrimonio scontato perchè tutto ciò è una delle principali motivazioni che fanno allontanare le coppie. Coltiva in merito a ciò differenti sogni che potrai condividere con il tuo coniuge.
Prova nuove cose in camera da letto. La tua vita sessuale dovrà essere soddisfacente perchè tu possa riuscire ad avere un matrimonio di successo. Cerca perciò di provare cose nuove e trasforma la camera da letto un posto nel quale entrambi siete bramosi di condividere del tempo assieme. Non criticare il coniuge neanche per ciò che concerne il fare l'amore. Imparate ad apprezzarvi e a comunicare.
Consulta libri sull'argomento che insegnano cosa è fondamentale fare per mantenere la vostra relazione entusiasmante. Questo è necessario perchè, come detto, ci vengono insegnate fin da piccoli la matematica e la geografia, ma non come avere un'unione soddisfacente. Riprenditi il tuo rapporto e affronta i problemi di coppia una volta per tutte, clicca su: crisi matrimoniale
E non scordarti in nessun caso di passare del tempo di qualità insieme. Siate dolci l'uno con l'altro, rammentate i periodi felici quando vi davate gli appuntamenti e non prendere in nessun caso il partner come conquistato per sempre. In fin dei conti la vita è solamente una, perchè dovresti sprecarla in discussioni e arrabbiature?
Se desideri raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere risultati migliori in ogni aspetto della tua vita, clicca su: Raggiungere Obiettivi
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento